Senti, ieri sera è stato solo un errore ok? Non dirlo a nessuno e non ne parliamo mai più ok? Dice tommaso io pensavo che le cose che mi avevi detto fossero vere dice francesco, cosa? Chiede tommaso, avevi detto che mi amavi e che ti facevo sentire bene, ma ora ti scrive lei e ti dimentichi di quello che abbiamo fatto, senti basta ok?, dice tommaso, ci siamo solamente dati due baci e ci siamo divertiti un pò, non era niente di serio, ma tu avevi detto-, allora tommaso lo interrompe e dice, "smettila, adesso è tutto passato, non cercarmi mai più", allora francesco lo prende per la maglietta e lo mette al muro " quindi per te quel che abbiamo fatto ieri non vale niente eh? " dice francesco " beh allora prima che tu vada lascia che ti ricordi il motivo per cui ieri mi dicevi ti amo" continua lui alzandogli la maglietta e iniziando a baciarlo " aspetta io-" dice tommaso, ma francesco lo interrompe e dice: " avanti, dillo di nuovo, dillo, dí che non mi ami, dí che quello che è successo non vale nulla" dice francesco, soffocando le parole di tommaso con un bacio, passandogli ancora la mano sul petto fino alla vita e sentendo tommaso tremare sotto il suo tocco "oh" dice francesco "dici che quello che faccio è solo un errore, ma il tuo corpo e la tua mente dicono il contrario, smettila di tradire te stesso con le tue parole, lasciati andare" continua lui "io-non riesco ad accettare che quello che mi fai mi piaccia, non riesco ad accettare di volerne di piú, ma non riesco piú a resistere, il calore del tuo corpo sul mio mi fa girare la testa, il tuo profumo mi riempe i polmoni e sento il tuo respiro che passa sul mio collo come se lo sfiorasse, io amo tutto questo, perfavore liberami dal dubbio di non poterti amare, scrivi la tua dolce poesia con la tua bocca sulla mia, fammi addormentare tra le tue braccia" dice tommaso, francesco arrosendo gli risponde " il tuo viso è cosí attraente quando dici la verità" detto ció francesco si avvicina a lui e lo bacia "il tuo petto è così morbido e caldo, sei fantastico" dice francesco e dopo un pó, dopo qualche bacio, dice "dormi bene" dandogli un bacio sulla fronte e accarezzandogli i capelli,addormentandosi con tommaso, con la testa sul suo petto.