Sei sveglia già da qualche ora. Hai passato tutto il tempo davanti al computer a cercare lavoro per tutto il tempo che Sevda rimarrà fuori città. Guardi l'ora e decidi di staccare un po' e vai in cucina a preparare la colazione.
In Cucina
Mentre prepari la colazione, entra Nihat. La cosa non ti sorprende più, dato che sembra che siate coinquilini. Entra ed esce quando gli pare.
-Emy:"Buongiorno."
-Nihat:"Buongiorno..."
Posi di colpo il coltello e guardi Nihat.
-Emy:"Va tutto bene?"
-Nihat:"No... Ma non ne voglio parlare..."
-Emy:"D'accordo, non ne parleremo allora... Sto preparando la colazione, mangi con me?"
-Nihat:"Qual è il modo migliore per lasciare qualcuno?"
-Emy:"Oh... Beh... Non c'è un modo migliore. Lasciarsi non è bello..."
Sospiri e ti avvicini a Nihat.
-Emy:"Stai pensando di lasciare Melis?"
-Nihat:"Mi sono reso conto che lei non è la ragazza giusta per me, siamo troppo diversi. E poi sinceramente, non sono innamorato."
-Emy:"Non sarà facile per lei."
-Nihat:"Lo so. Per questo ne sto parlando con te."
Ti guarda con aria affranta.
-Nihat:"Magari puoi darmi qualche consiglio."
-Emy:"Dovresti parlarle di persona e dirle le cose come stanno."
-Nihat:"Nient'altro?"
-Emy:"Sì, non sarebbe bello lasciarla per telefono o per messaggio. Parlaci chiaramente."
-Can:"Emy ha ragione."
Vedi entrare Can a torso nudo e sudato a causa del suo allenamento mattutino.
-Nihat:"Buongiorno, amico."
-Can:"Buongiorno."
Can ti guarda e ti saluta, tu ricambi il saluto e bevi un sorso di succo. Nel mentre Can parla con Nihat della situazione, ti squilla il telefono e vedi che è Yeşim.Chiamata con Yeşim
-Yeşim:"Buongiorno! Vado dritta al punto. Stasera voglio presentarti il mio nuovo ragazzo. Non voglio sentire nessun no."
-Emy:"Ma buongiorno! Tranquilla, non mancherò."
-Yeşim:"Ti mando la posizione tra poco. Adesso torno a lavoro, baci baci."
-Emy:"D'accordo, baci."
Chiudi la chiamata e guardi i ragazzi.
-Emy:"Ragazzi, io vado a prepararmi. Ci vediamo dopo."
Can si gira di scatto per guardarti.
-Can:"Dove vai?"
-Emy:"Yeşim vuole farmi conoscere il suo nuovo ragazzo."
-Can:"Divertiti..."
-Emy:"Nihat, buona fortuna."
Incroci le dita e lui ti sorride.In Camera
Cosa posso mettere...
Apri l'armadio in cerca di qualcosa.Idea Outfit
STAI LEGGENDO
Siamo Solo Coinquilini /Can Yaman\ (SOSPESA)
ChickLitSTORIA BASATA SU "SOLO COINQUILINI DEL GIOCO LOVE SICK" TRAMA MINI PREQUEL -Sevda:"Emy mi serve il tuo aiuto." -Emy:"Se posso, lo sai che ci sono. Come posso aiutarti?" -Sevda:"Devo partire per Miami, puoi venire qui e badare alla casa?" -Emy:"Sì...