DYLAN O'BRIEN

660 6 0
                                    

D:"amore muoviti, dobbiamo andare ad inaugurare la nostra società" dice abbottonandosi l'ultimo bottone della sua camicia.

"si, un secondo" dico finendo di farmi l'acconciatura (come nella foto sopra) e sistemando per bene il mio vestito bianco comprato proprio per  l'evento di questa sera.

Scendo e lo trovo davanti alla porta ad aspettarmi.

D:"sei favolosa, devi vestirti più spesso così" dice squadrandomi.

"andiamo che senò facciamo tardi" dico ridendo e prendendolo a braccetto.

Arriviamo e molti degli ospiti sono già arrivati e sistemati nella grande sala che abbiamo noleggiato solo per la serata.

Tyler Posey:"ecco la mia coppia preferita"

"ecco il nostro migliore amico" dico per poi passare a tutti gli invitati.

E' arrivato il momento del ringraziamento della nostra fondazione.

Andiamo tutti e due sul palco per esporre il nostro discorso.

D:"buonasera a tutti, innanzitutto grazie per essere qui in questa meravigliosa serata, io e Aurora siamo qui per inaugurare la nostra nuova società e di entrare in-" non finisce la frase che dietro a noi, sullo schermo gigante dove mandavano avanti delle nostre foto, vengono proiettate delle foto di Dylan con una donna fatte da qualche paparazzo.

Rimango un pò scioccata e rimango come imbalsamata a continuare a guardare quella foto.

Tyler lo vedo un pò sconvolto, quindi nemmeno a lui aveva raccontato nulla.

"SEI UNO STRONZO" gli urlo contro davanti a tutti.

D:"AURORA ASPETTA NON SAI LA VER-"

"QUALE SAREBBE LA VERITA'? MI TRADISCI CAZZO, ECCO PERCHE' DOPO 5 ANNI CHE STIAMO INSIEME NON MI HAI ANCORA CHIESTO DI SPOSARMI"

D:"ASCOLTAMI CAZZO, QUELLA ERA UNA MIA COMPLICE PER FARTI UNA VERA E PROPRIA PROPOSTA DI MATRIMONIO...volevo fosse una cosa speciale per la mia persona speciale" dice l'ultima frase abbassando la voce e tranquillizzandosi.

Sento gli occhi pizzicare e sento il mio labbro inferiore tremare come non mai.

D:"ma visto che qualcuno ha rovinato la sorpresa la devo fare in questo modo"

Si inginocchia davanti a una dozzina di agenzie, clienti e avvocati:"AURORA MI VUOI SPOSARE PER RIMANERE INSIEME PER IL RESTO DELLE NOSTRE VITE?"

"cazzo, scusami, non ti merito"

D:"SI AURORA, TI AMO E TU AMI ME, se non mi amassi non ti saresti infuriata vedendo quelle foto"

"S-SI CAZZO, SIIIIII" mi mette l'anello al dito e mi bacia sotto gli applausi degli invitati.

Tyler viene in mezzo a noi per dirci:"posso fare il vostro testimone?"

"piantala, hai rovinato un momento dolce" dico facendo il muso.

"ora avremmo perso tutti i finanziatori necessari per la nostra società"

Dylan mi prende il viso tra le mani e mi dice:"ehy ehy, non è colpa tua, ricominceremo da zero, insieme, da marito e moglie"

"non posso desiderare qualcosa di più bello" dico per poi ribaciarlo.

IMMAGINA🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora