BENJAMIN WADSWORTH

705 13 0
                                    

Sono a casa di Benjamin da ormai ore, non mi calcola per colpa della playstation.

In questo momento vorrei spaccargliela in faccia, davanti ai suoi occhi.

Oltretutto mi ha chiamato lui e chiesto di andare a casa sua ma non pensavo che intendeva così passare il suo pomeriggio in mia compagnia.

Ci vediamo praticamente ogni pomeriggio per via dei suoi genitori che sono via per lavoro quindi ha sempre casa libera.

Quando fa delle feste dove invita mezzo mondo alcune volte rimango a dormire da lui dato che sono sempre le 3 del mattino e non mi vuole far andare a casa nel bel mezzo della notte logicamente.

Abbiamo una strana amicizia:un tira e molla.

Alcune volte ci comportiamo da fidanzati, ci guardiamo in un modo, ci stuzzichiamo; alcune volte invece nemmeno ci parliamo per un intera giornata perché litighiamo per cose stupidissime.

Mentre sta giocando io scrollo le storie di Instagram, guardo alcuni tiktok per passare il tempo.

Mentre stava parlando al microfono delle sue cuffie, con i suoi amici probabilmente, urla e bestemmia e lancia il joystick con le cuffie sul divano accanto a me.

Io infastidita gli dico:"modera il linguaggio, grazie" dico poi riportando lo sguardo sul mio cellulare.

Si alza ancora con tutta l'ira di prima, mi prende in braccio tenendomi dal sedere e mi porta in camera sua e mi appoggia sul suo letto.

Si mette sopra di me con le braccia ai lati della mia testa che lo mantengono e mi dice a 1 cm dalla mia faccia:"io dico quello che voglio, ok?" dice abbassando lo sguardo sulle mie labbra.

Il mio respiro si fa sempre più corto e pesante.

Lo nota e sorride sogghignando e dice ridendo:"quanto aspettavi questo momento?"

"da troppo" dico prima di prendergli la faccia e avvicinarla a me per baciarlo.

All'inizio resta un pò freddo, dato che siamo migliori amici ma non si comportano così, e poi si rilassa e ricambia velocemente il bacio.

Dopo un pò gli faccio:"non vai a giocare?"

Benjamin:"ora ho iniziato un nuovo gioco" dice sorridendo per poi buttarsi sul mio collo.

IMMAGINA🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora