RAFE CAMERON

656 10 0
                                    

Il mio fratellastro (adottato da piccolo) mi sta assillando di dover andare immediatamente in camera prima dell'arrivo dei suoi amici dato che oggi organizza una festa.

I nostri genitori sono via questo weekend prima dell'inizio della scuola e ultima settimana di estate.

Rafe:"vado a prenderli, tu vai in camera, non voglio punirti" dice a 1 cm dalla mia faccia.

"e se io lo volessi"

Rafe:"non provocarmi piccola" dice prima di sorridermi ed uscire di casa.

Vado subito in camera a cambiarmi e a mettermi questo vestito preso a posta per farlo impazzire:questa sera è l'occasione perfetta.

Ho sempre avuto una cotta per lui e in questo ultimo anno lo vedo molto protettivo e lo vedo molto attratto da me e oggi avrò la dimostrazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho sempre avuto una cotta per lui e in questo ultimo anno lo vedo molto protettivo e lo vedo molto attratto da me e oggi avrò la dimostrazione.

Guardo sul app che ho scaricato dove posso vedere la posizione di Rafe.

In questo momento lo vedo nella stradina di casa nostra quindi ho 3 minuti buoni per mettermi tantissimo profumo e scendere facendo finta di dover uscire.

Mi spruzzo il mio amatissimo Rouge Trafalgar preso all'estero e scendo al piano inferiore.

Sono una bomba sexy questa sera.

Mi metto in posizione:prendo la borsetta, chiavi e proprio in questo momento entra Rafe con i suoi amici che ogni volta che vengono a casa nostra ci provano con me ecco perché Rafe vuole che resti in camera.

Rafe:"ecco dovremmo essere sol-" appena mi vede si blocca e mi guarda con attenzione il mio outfit

Rafe:"dove cazzo ripensi di andare vestita così?" dice venendo verso di me.

Nel frattempo i suoi amici mi fissano.

"Rachel mi sta aspettando in bar, ci faccio un salto...giuro che torno presto" dico lasciandogli un leggero bacio sulla guancia.

Quando passo a fianco ai suoi amici lascio ad ognuno un sorriso e sentendo gli sguardi di tutti i presenti sul mio copro, prima di chiudere la porta dietro a me, guardo i pantaloni di Rafe ed è quello che mi aspettavo.

Scacco matto!

Non avendo nessuno con cui poter uscire visto che tutti sono in vacanza, oppure non hanno il permesso dei propri genitori resto fuori in giardino in un punto in cui nessuno mi potesse vedere.

Dopo ben 4 ore tutti gli amici di mio fratello se ne vanno.

E' il momento di dover tornare in casa.

Aspetto ancora 10 minuti ed entro.

Chiudo a chiave la porta di casa e quando mi giro me lo ritrovo davanti e subito mette un braccio a sinistra della mia faccia.

Rafe:"non dovevi farlo"

"perché? cosa mi farai?" dico sicura di me.

Rafe:"lo scoprirai presto"

"cos'ho fatto di male?"

Rafe:"mi hai disobbedito...sei uscita di casa la sera con questo piccolo pezzo di stoffa" dice toccando con i polpastrelli il vestito dalla fine del vestito quindi dalla coscia fino al seno.

"non ti piaccio?" domando aspettando la risposta che desidero da una vita.

Rafe:"voglio strapparti questo vestito del cazzo e averti"

Butto fuori tutta l'aria che ho trattenuto aspettano questa risposta che è molto meglio di quella che mi aspettavo e lo bacio.

Non potevamo essere solo fratellastri che si odiano ma tutt'altro ci odiamo ma al punto giusto che il nostro desiderio dell'altro sovrasta tutto questo nostro odio reciproco.

IMMAGINA🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora