Siamo tornati io e i miei amici:Kiara, JJ, John B, Sarah ed infine Pope ad Outer Banks, nel Nord Carolina, dopo ben 2 anni.
Si, in questi due anni ci siamo allontanati: John B e Sarah stanno ancora insieme, Kiara è dovuta andare nel famoso collage che i suoi genitori hanno deciso, JJ è l'unico ad esser rimasto qui, Pope è andato a fare due annetti di università fuori città mentre io sono dovuta andarmene per schiarirmi le idee.
Avevo troppi problemi, troppi sentimenti per riuscire a ragionarci su.
Ho cambiato aria e terreno!
Oggi dopo 2 anni di pochi messaggi siamo qui, attorno al nostro falò sulla spiaggia come facevamo da anni.
I pouge sono tornati!
Stiamo ridendo come facevamo un tempo...anche non sentendoci ogni giorno comunque abbiamo lo stesso legame di un tempo.
Tra raccontati di avventure di JJ, bisticci con lo Sheriffo e le sue solite cavolate con delle sostanze; Kiara ci sta raccontando i suoi 2 anni infernali in quel collage di psicopatici; Sarah sta raccontando delle figure di merda successe in Italia fatte principalmente solo da John B (scontato).
Io e Pope rimaniamo in silenzio e a scambiarci delle occhiatine.
Appena ci siamo rivisti ci siamo tutti abbracciati, baciati e fatto le peggior cose; quando ho avuto un contatto fisico con Pope moltissimi ricordi mi si sono raffiorati.
Tra me e Pope c'è sempre stato un sentimento oltre all'amicizia ma nessuno dei due voleva rovinarla.
Poi una delle regole dei pouge è di non fidanzarsi o innamorarsi dei vostri amici.
Gli altri ci dicevano che si poteva chiudere un occhio per noi ma non ci sentivamo pronti, eravamo troppo amici per incominciare una relazione, allora non ne abbiamo più parlato e siamo andati avanti.
In questi due anni ho riflettuto e ho deciso di parlarne con lui sul restare amici, ma ora che c'è l'ho davanti non riesco a stargli lontana, vorrei averlo qui accanto a me a farmi le coccole, baciarci sotto al chiaro di luna, stare un pò di tempo appiccicati, ma da fidanzati non sono amici innamorati.
Infatti Kiara, vedendo che non stavamo partecipando alla conversazione, dice:"allora voi due vi decidete a scopare?"
Mi giro verso di lei spalancano gli occhi:"diretta vedo"
Sarah"ha ragione, non siete fatti per essere solo amici"
JJ:"per essere scopamici si"
Kiara si gira verso di lui e gli tira uno schiaffo dietro alla nuca.
Kiara:"ora noi andiamo più in la e vi lasciamo soli...quando torniamo vogliamo vedervi senza vestiti"
JJ:"siiiiiii"
"no" dico guardando male JJ.
Sarah:"torniamo fra 15 minuti" si avvicina a me e continua dicendo:"fate in fretta" prima di darmi una pacca sul sedere e andare via con gli altri.
Siamo rimasti io e Pope, da soli a guardarci.
Pope:"senti, se non sei sicura..."
Non gli faccio finire la farse che dico:"io sono tornata con una idea, rimanere amici, ma averti rivisto, averti toccato dopo 2 anni, mi si sono riaffiorati tutti i ricordi e i sentimenti di tutti questi anni"
Pope:"io invece non ho mai pensato che saremmo stati solo dei semplici amici" dice avvicinandosi a me.
JJ:"PARLATE TROPPO" dice urlando a 200 m di distanza.
Pope:"ZITTO COGLIONE"
JJ:"LO FACCIO PER LA TUA VITA SESSUALE"
Pope:"FANCULO"
"avete finito?" domando guardando Pope.
Pope sorride e si avvicina ancora di più prendendo le mie mani nelle sue.
Pope:"senti Aurora, io ti amo okey? non riesco a guardarti come una amica, vorrei baciarti, toccarti come se fossi solo mia, averti tutta per me e finalmente dire al mondo intero che stiamo insieme, ma ovviamente la devi pensare come me per tutto ciò"
"Pope, io amo questa tua parte, vuoi sempre il bene degli altri prima del tuo"
Pope:"questo è un si?" domanda confuso e a sottovoce.
"si cretino" dico ridendo.
Ci guardiamo negli occhi per 20 secondi finché non mi dice:"non c'è la faccio più cazzo" prima di prendermi per i fianchi e avvicinandomi a lui per baciarmi.
Ci eravamo già baciati, stavamo quasi per andare oltre ma c'era sempre quel blocco sull'amicizia e della nostra regola:nessuno sapeva di quella sera finché non se ne erano accorti della nostra intesa e allora l'abbiamo confessata.
Non si erano offesi perché gli avevamo detto che era una cosa così, per il momento ci eravamo baciati, non per altro.
Mentre invece era perché avevamo degli stimoli e delle calamite che ci avvicinavano sempre di più.
Più stavamo lontani, più ci volevamo a vicenda.
Questi due anni sono stati un inferno; ero sempre intenta a scrivergli un messaggio ma poi non volevo disturbarlo dallo studio.
Tornando al bacio- ci stiamo baciando da ormai ben 5 minuti e senza fiato ci stacchiamo e ci guardiamo con la felicità nei nostri sguardi.
Finalmente ci siamo baciati consapevoli del nostro amore e del nostro futuro insieme.
Se mai un giorno ci dovremmo lasciare, il nostro rapporto sarà lo stesso, amici pouge con un passato amoroso favoloso.
"è stato molto bello"
Pope:"spettacolare come il nostro primo bacio" dice stringendo di più la presa sui miei fianchi.
Io invece faccio una carezza dietro alla sua nuca:"come dimenticarlo"
John B:"ecco i nostri fidanzati preferiti" dice mettendosi in mezzo a noi due.
JJ:"vi siete sbaciucchiati?"
Sarah:"com'è stato?"
Kiara:"la curiosità stava prendendo il sopravvento su di me"
"ciao ragazzi, grazie di aver rovinato l'atmosfera"
JJ:"di nulla amica" dice mettendo un braccio sulla mia spalla.
Rovinato il momento, continuiamo a chiacchierare e a parlare del più e del meno.
Sono distesa sul tronco di un albero attorno al falò sopra alle gambe del mio ragazzo, Pope.
Mentre gli altri parlano io guardo il suo magnifico sorriso dal basso.
Dopo un pò se ne accorge e mi sorride, mi accarezza la guancia per poi darmi un leggero bacio sulle labbra.
Finalmente sono felice tra le sue braccia, le sue carezze e il suo amore.
JJ:"eravate meglio da single amici"
Sarah:"ma sta zitto"
Guardiamo male JJ ma appena riportiamo il nostro sguardo negli occhi dell'altro ci perdiamo; è come se il mondo si fermasse per quei instanti che sembrano millenni.
Finalmente lo posso dire.
POPE HEYWARD ED IO STIAMO UFFICIALMENTE INSIEME.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA🦋
Teen FictionIn questa storia, ci saranno molti piccoli capitoli su attori/cantanti/calciatori oppure su una crush vostra immaginaria. Sono dei miei film mentali che appena mi vengono in mente (di solito alla sera) gli scrivo così la mattina seguente aggiusto la...