La missione🖤

414 17 0
                                    

Andai in bagno a cambiarmi.
Visto che non avete in mente il mio costume da hero, ora ve lo descriverò.
È composto da una gonna-pantalone nera corta, scarpe basse dell'Adidas spaiate bianche e nere, così come le calze.
Una felpa corta nera con la scritta "yandere" di un blu elettrico, sui capelli c/c legati in una coda alta due orecchie da gatta sempre nere con i bordini blu, infine per nascondere la mia identità, una maschera che copre la parte sopra del viso, esclusi gli occhi, degli stessi colori delle orecchie.
Oltre ai miei quirk, per combattere uso sempre il mio fidato coltello.

Dopo essermi cambiata, uscii da scuola senza farmi vedere e raggiunsi il posto dell'aggressione.
Mi accolsero grida di gioia e varie persone iniziarono a filmarmi.
Il villan era travestito da ninja bianco, mi avvicinai e iniziò il combattimento.

Shoto POV

Dopo che T/n se ne andò tornai a casa.
Mi capitò di trovare online video-live di Dragon cat che stava combattendo contro un ninja bianco e decisi di andarla a vedere.
Sono sempre stato molto affascinato da lei, ha iniziato la sua carriera da hero a soli 10 anni ed è sempre stata molto forte.
Conosco a memoria tutti i suoi quirk e sono formidabili: il primo è il quirk dell'acqua: se si trova nelle vicinanze di una fonte d'acqua riesce a creare grandi onde sia per spostarsi che per investire l'avversario; il secondo non ha un nome, è una sorta di telecinesi che può anche creare oggetti non troppo grandi, il suo difetto è il fatto che di notte sia più visibile, crea una specie di nuvola di stelle, in più illumina dei suoi tratti del viso e inarca le orecchie in modo da farle sembrare leggermente a punta; l'ultimo quirk è il più forte di tutti: riesce ad evocare un'anima di un drago in modo che riesca a possedere le sue abilità (volo, sputare fuoco, artigli...), questo quirk le fa cambiare colore da c/c ad un blu intenso mai visto e le porta via molte energie.
Quando arrivai lo scontro era già terminato e la polizia aveva già ammanettato il villain.
La pro hero era lì a sorridere fieramente con le mani sui fianchi e un sorriso particolarmente familiare. Vedendomi fissarla lei mi si avvicinò e mi salutò dolcemente, giusto per parlare mi chiese quali fossero i miei quirk.

T/n POV

Vidi Todoroki fissarmi, mi avvicinai e per iniziare una conversazione chiesi:"Ehy ciao ragazzo, quali sono i tuoi quirk?"
"Il ghiaccio e il fuoco" rispose prontamente il ragazzo bicolore.
"Figo! Potresti farmeli vedere?" Lui annuì seriamente, si allontanò un po' e ghiacciò parte del pavimento sotto di lui disegnando a terra un fiocco di neve. Rimasi molto stupita e aspettai che mi facesse vedere anche il secondo quirk, ma quel momento non arrivò.
A quel punto lo guardai un po' confusa, lui se ne accorse e mi disse:"Scusa, ma il mio secondo quirk non mi piace molto...preferirei non usarlo" lì per lì non capì il perché, poi mi fermai a fissare i suoi occhi: erano tristi, malinconici, ma anche arrabbiati, penso che non riesca ad accettare questo suo quirk. Mi avvicinai al ragazzo e attivai il mio quirk delle stelle: uno sciame di scintille mi volteggiavano tra le dita fino a concretizzarsi in un ciondolo argentato diviso a metà, da una parte una fiammella e dall'altra un fiocco di neve.
Lo porsi al ragazzo e gli dissi:"Ricordati chi sei veramente, Shoto Todoroki".

Shoto POV

"Ricordati chi sei veramente, Shoto Todoroki".
Dopo questa frase la pro hero se ne andò portando con sé un gruppo di giornalisti che le correvano dietro.
Mi aveva chiamato per nome? Come lo sapeva? Tante domande mi frullavano in testa, mi misi ad osservare il ciondolo che mi aveva regalato, lo girai e vidi che c'era incisa in piccolo una frase:

Il tuo quirk

Mi imbambolai a leggere quelle tre parole che descrivevano perfettamente ciò di cui avevo bisogno. Quella ragazza mi aveva capito con un solo sguardo.

Angolo Autrice💕
Hey darlings! Ecco qua il secondo capitolo di questa fan fiction! Come avrete capito, il fatto di "capire con lo sguardo" è un po' il centro di questa storia...avevo pensato anche di cambiare il titolo in qualcosa di simile...fatemi sapere!!! Al prossimo capitolo!!!
-Artemis

 I only need a single glance 🖤 Shoto x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora