La settimana la passammo ad allenarci e a fare piccole ronde in giro per la città.
Io ero nelle vesti di Dragon cat, infatti la gente ogni tanto mi fermava per una foto o un'autografo.
Mi ha sempre fatto piacere, dopotutto queste persone erano grate a me di salvare sempre vite.
Questi giorni passarono senza intoppi o cose importanti, tranne una sera.
La città di Hosu era stata attaccata da un grande gruppo di villain ed Endevor ci aveva subito convocati per sconfiggerli.
Arrivati sul posto ci indicò uno strano villain e ci disse di metterlo KO mentre lui si occupava di un altro.
Io e Shoto in poco tempo lo bloccammo e io villain cadde a terra svenuto.
Ad un certo punto sentii il mio cellulare vibrare. Controllai velocemente.
Il messaggio era da parte di Midorya e ci aveva inviato la sua posizione che non era molto lontana da noi.
"Shoto" il ragazzo si girò verso di me.
Io gli porsi il telefono e lui controllò velocemente.
"Cosa pensi che sia?" chiesi
"Una richiesta di aiuto?"
"Allora non sono io ad essere paranoica" cliccai immediatamente sul link, aprendo la mappa virtuale.
"Andiamo, potrebbe essere in serio pericolo" mentre correvamo gli chiesi una cosa
"Shoto, mi raccomando non chiamarmi per nome" lui afferrò al volo
"Ricevuto"
Controllammo in diversi vicoli, quando trovammo quello desiderato.
Sbirciammo e quello che vidi mi lasciò allibita.
C'era Iida a terra sanguinante con vicino un altro hero disteso.
Dall'altra parte c'era Midorya che stava per venire trafitto da un villain brutto, bendato con lunghe e taglienti katane intrise di sangue.
Contemporaneamente io e Shoto separammo il nostro amico e il villain con un intreccio di fuoco, il suo sul rosso/arancione e il mio sul viola/blu.
Il villain colto all'improvviso si allontanò mentre Midorya gioì per il nostro arrivo.
"Todoroki! Dragon cat! Grazie agli dei siete arrivati!" disse lui facendo un respiro di sollievo.
"Come funziona il suo quirk?" chiesi frettolosa mentre Shoto bloccava il villain con scaglie di ghiaccio.
"Lui è Stain, l'elimina eroi, il suo quirk consiste nel bloccare le persone dopo aver bevuto del loro sangue. Penso che però sulle persone di gruppo sanguigno zero siano avvantaggiate,
vengono infatti bloccate per meno tempo"
Bingo, io sono gruppo zero.
Una gioia nella vita.
I pigmenti c/c dei miei occhi lasciarono spazio a quelli bluastri del mio drago, le mie orecchie rotonde man mano diventavano più a punta, mentre creavo dal nulla una spada a doppio taglio dall'elsa nera e dorata e dalla lama argentea.
Mi librai in volo ad appena cinque piedi da terra.
Feci tutto questo nascondendomi dietro gli attacchi che Shoto è Midorya stavano infliggendo.
Mi avvicinai levitando ad Iida ancora per terra.
"Cosa è successo qui?" lui mugugnò
"Volevo ucciderlo, per vendicare mio fratello".
Sbuffai.
"Accecato dall'odio. La vendetta non ti servirà a niente, né ti darà soddisfazioni né ti riporterà indietro ciò che hai perso. Combatti invece per fare del bene alle persone e sconfiggere il male" lui si ammutolì.
Dopo poco lo vidi alzarsi a fatica ed andare a dare una mano ai suoi amici.
Io silenziosa come un gatto, mi alzai di quota andandomi a posizionare a diversi metri alle spalle del villain.
Shoto mi vide e mi fece un cenno come di aspettare il segnale.
Non dovevo uccidere il villain, dovevo solo stordirlo.
Dopo poco i tre ragazzi combinarono insieme una mossa, in grado da raggiungere il villain e atterrarlo.
Quando la mossa ebbe inizio io e Midorya ci scaraventammo contro il villain, io da dietro e Midorya da davanti.
Lui gli tirò un pugno in pieno stomaco e io colpii con l'elsa della spada la testa dell'uomo.
Lui atterrò per terra insieme a noi sfiniti.
Avevo consumato un bel po'di energie con la magia.
Dopo poco arrivarono la polizia e i soccorsi a catturare il villain e a caricare sopra ambulanze i più feriti.
"Siete stati molto bravi a combattere, spero lavoreremo ancora insieme" dissi ai ragazzi.
"Sono onorato!" disse Midorya imbarazzato.
Detto questo ritornò Endevor che dopo una ramanzina sul fatto che ci eravamo allontanati, capì la situazione.
Ritornammo a casa dove ci medicarono.
Né io né Shoto avevamo riportato grandi ferite, infatti dopo poco ci rispedirono nelle nostre stanze per riposare.
La mattina seguente venne Shoto in camera mia per giocare ai videogiochi come al solito insieme.
Ad un certo punto entrò in camera la segretaria dell'hero di fuoco a chiamarci.
"Endevor vi vuole entrambi adesso nel suo ufficio".Angolo Autrice 💕
Hey darlings! Ecco a voi il nuovo capitolo, anche se un po' corto...ma non vi preoccupate, con il prossimo capitolo mi farò perdonare!
Noi ci vediamo dopodomani con il nuovo capitolo della Kageyama x Reader!
-Artemis
STAI LEGGENDO
I only need a single glance 🖤 Shoto x Reader
FanficHey! Sono Artemis e questa è la mia prima fan fiction! È una Shoto x Reader (il mio primo husbando). Spero che vi piaccia e mi scuso in anticipo se per sbaglio farò qualche errore grammaticale. Questa storia parla di una ragazza forte, intelligente...