Era strano...
Non sentivo nulla... Era davvero cosí morire? Aprí gli occhi ed ero lí...
Newt abbassò lentamente la pistola, facendo scendere pure il viso bagnando il pavimento di lacrime e solo in quel momento notai un buco nel muro... Aveva sparato al muro... È cosí sentirsi innamorati?<non posso> sussurrò piangendo...
Mi avvicinai al corpo, ora mai bagnato dalle lacrime, presi lentamente quel bel viso che rivolgeva lo sguardo al pavimento inclinando lentamente la testa a destra, e feci incastrare i nostri sguardi...
Feci un piccolo sorriso smorzando un po le lacrime che rigavano la mia pelle bagnandola...
<grazie... > dissi posando un pollice sul perfetto taglio che aveva sulla guancia.
<ti prego melany... Non chiedermelo piú> disse abbracciandomi sollevando il mio esile corpo un pochino piú su dal pavimento.
<insieme per sempre? > sussurrai
<per sempre... Promesso> ripeté
Le nostre labbra si avvicinarono fermandosi per poi buttarsi ognuna su quell'altra, era un bacio pieno di dolcezza e amore...
Tutto quello di cui avevo bisogno in ogni momento... È lui...
Le sue mani si poggiarono delicatamente sui miei fianchi facendo su e giú su di essi...
Le mie labbra si muovevano in sincronia con le sue e non volevano staccarsi... Si stava cosí bene.
Picchiettò la sua mano contro il mio sedere schiaffeggiandolo.
Non riuscivo a stare lontana da lui... Non potevo, lo amavo piú di ogni altra cosa e non ho intenzione di separarmi da lui... No...
<piccola... Ti amo tanto tanto, sei la mia principessa> farfugliò
<ti amo pure io biondino> dissi affondando le mie labbra con le sue.
<perchè non mi odi? > disse staccandosi.
<newt... Hai sempre fatto tutto quello che ti avevo chiesto... Questo non saresti mai riuscito a farlo> dissi con tono dolce.
<quanto manca per finire il viaggio? > chiesi
<qualche giorno> rispose il ragazzo
<io non voglio perderti> pianse
<newt... Non sarai mai solo>
<posso? > disse
<cosa vuoi fare? >
<io Mel ti supplico... Non voglio che tu te ne vada, voglio passare la mia vita con te... Scappiamo> disse
<va bene> risposi. Andò in bagno a farsi una doccia veloce dopo tutto quello stress, prima scopriamo poi deve mentire e gli chiedo id spararmi... Stressato il ragazzo.Controllo quanti giorni mancavano all'arrivo e notai solo 3 giorni rimanenti... La nave si sarebbe fermata anche il giorno prima per lasciare alcuni passeggeri in Italia...
<NEWT!> gridai mentre lui si faceva la doccia.
<MEL CAZZO STO FACENDO LA DOCCIA! > ribatté
<la nave si ferma anche domani quindi teoricamente quei tizi non ci saranno, ce ne andiamo domani! > dissi
<va bene ma lo sai che sarà difficile trovare una casa o un posto in cui potremmo vivere tranquillamente vero? >
<si newt lo so ma proviamoci> ero incazzata... Perchè non me lo aveva detto prima?
<Mel... Sei arrabbiata? > chiese
<no> sputai acida io
<allora perché fai cosí? >
<perché sono arrabbiata! > brontolai, rise...
<CAZZO TI RIDI! >gridai arrabbiata,
<eddai Mel! Si vede lontano un miglio che sei ciclata! > disse
<NO! > negai angosciata
<quindi... Non ti dispiace se... > disse aprendo la tenda della vasca alzandosi in piedi mettendosi davanti a me... Il suo sguardo era fisso sul mio Corpo, chiusi gli occhi ma percepí i suoi sospiri sopra al mio collo, le mani si poggiarono delicatamente sui miei fianchi facendo sbattere i nostri petti l'uno con l'altro, ansimai.
Fece scivolare le mani sulla mia vita.Spostò delicatamente il mio corpo, mettendosi nella vasca e facendomi sedere sopra di lui mezza sdraiata, l'acqua ci scivolava rendendo il tutto piú romantico, le sue labbra erano su tutto il mio corpo, la maglia iniziava a stringersi al mio corpo per via dell'acqua... Era troppo tempo che non avevamo questi momenti... Solo baci, niente sesso o altro... Solo noi due. La perfezione.
(spazio autrice)
Oddio... Mi sono appena resa conto che questo é il penultimo capitolo...
Vado a piangere cià
STAI LEGGENDO
LA PRIMA RAGAZZA
ActionUn virus mortale che sta distruggendo il mondo é in circolazione cosa che porterà melany a doversi trasferire lontana dagli altri dopo essere usciti dal labirinto...