La serata a tema 1800... Non volevo andarci ma newt si... E chi voleva come sua principessa? Me:))
<allora fammi vedere> disse newt facendomi fare un giro
<perfetta come sempre> trascinò il mio corpo davanti allo specchio, per una volta mi piacevo.
Questa serata inizia a farsi interessante!<ok piccola giuro che non ti faccio indossare piú vestiti promesso, solo pantaloni> disse alzando le mani
<va bene ma appena torniamo in camera mi fai da schiavo> risi
<eh no> negò il biondo
<ti lascio un mese in bianco> dissi provando a chiudere il vestito che indossavo.
<sei crudele> disse il ragazzo aprendo la porta della stanza.
<NEWT CHE CAZZO FAI??!! > gridai chiudendo la porta
<Mel calma dio mio non é passato nessuno> sbuffò il biondo
<no newt cazzo! E se passava qualcuno? Non sono pronta> dissi provando a chiudere la cerniera del vestito
<melany calma non farti paranoie sei bellissima come sempre> rispose, accennai un sorriso ma voltai subito la testa per non farmi vedere
<troppo tardi... Ti ho vista cucciola> disse prendendomi per i fianchi
<magari questa serata potrebbe iniziare in un altro modo, che ne dici?>disse portando il mio vestito leggermente giú.
<uh, mi piace>risposi.
È in un attimo...Bum eravamo nudi sul letto a baciarci, le sue mani toccavano ogni minimo punto del mio corpo schiaffeggiandomi il sedere.
Mi stava facendo gemere in un modo vergognoso
<quanto cazzo ti amo> quasi urlò il ragazzo...
Mi ama?
Nono sarà perchè era eccitato...
Si sarà per quello...<cazzo newt>urlai.
Bussarono.
<CHI È? > gridò newt mettendosi i pantaloni e facendo un cenno con la testa in segno di nascondermi.
Mi misi nell'armadio.
<APRI RAZZA DI STRONZO! > gridò una voce cupa battendo piú volte la mano sulla porta bruscamente, non ero neanche vestita.
La porta si spalancò rivelando due volti, saranno stati degli uomini di mezza età minimo avranno avuto 40 anni.
<dicci dov'é la ragazza? > disse uno
<non so di cosa voi stiate parlando davvero> rispose NEWT
<sei proprio un coglione, melany! La ragazza che facevi gemere vergognosamente due minuti fa, approposito a quanto pare é brava>disse l'altro
<scusate ma io non vi conosco> disse il biondo
<bene, allora trovala perchè noi ripassiamo a fine viaggio> sputò acido uno uscendo insieme al secondo.
Newt si avvicinò all'armadio aprendo delicatamente la porta, piangevo... Ero in lacrime. Avrei voluto solo urlare...
<piccola... Tranquilla>
<forse sono io il problema> piansi
<amore non dire cosí non sei tu il problema sono io stupido che non te l'ho detto>
<c-che é successo? >chiesi
<siediti ti spiego> disse portandomi sul divano facendo indossarmi la sua maglia e un palio di mutande.<io e sonya siamo in cerca dei nostri genitori e prima del labirinto stavamo con una coppia, lei era dolce simpatica e gentile... Lui... Lui era un mostro, faceva parte di un gruppo che andava ad uccidere delle persone, torturava e rapinava... Siamo stati mandati alla wckd per questa cosa... Cercano te... Migliaglia di persone sono morte per una boccetta del tuo sangue... Tu sei la cura e io devo tenerti al sicuro, non posso perderti... Non te, quindi scusa se non te l'ho detto... Ti prego perdonami> disse...
Tu sei la cura... Queste parole mi risuonavano in testa. Non posso lasciare che altre persone muoiano a causa mia...
<NEWT... Sparami> dissi
<NEANCHE PER SOGNO> gridò
<NEWT ti prego>
<nonono melany non dire cosí>
<SONO ANNI CHE PROVO A USCIRE DA QUESTO MONDO ED ORA HO UNA BUONA RAGIONE PER FARLO TI PREGO NEWT... UCCIDIMI> ribattei...
Prese una pistola e me la puntò contro piangendo e tremando, i suoi occhi erano rossi dalle lacrime, stavo per morire...
Uccisa dall'unica persona che ho sempre amato... La prima persona di cui ho avuto bisogno, muoio col nome di melany Robert's... La prima ragazza... Porto il mio nome... Consapevole che nessuno lo porterà piú.
<ricorda che ti amo> dissi, chiusi gli occhi...
Sparò...GRAZIE MILLE A TUTTI PER I 1K DI VISUALIZZAZIONI❤️
STAI LEGGENDO
LA PRIMA RAGAZZA
ActionUn virus mortale che sta distruggendo il mondo é in circolazione cosa che porterà melany a doversi trasferire lontana dagli altri dopo essere usciti dal labirinto...