Mi sveglio sentendo qualcosa dentro di me, come se stessi cambiando... Mi alzo e decido di uscire, lasciando newt solo a dormire e mi dirigo alla cascata della radura, non so ma qualcosa mi porta sempre lí é come se in quel posto fossi completa... Metto i piedi nell'acqua ma essa si alza appena muovo i piedi... Emh wesh?
Prendo dell'acqua con le mani ma essa inizia a fluttuare tra le mie mani... Fino a risucchiare molta di quella che era nel laghetto.
Provo a liberarmi sbattendo le mani come se dovessi asciugarle ma da essi escono piccole schegge di fuoco... Non riesco a controllarmi e urlo... Urlo piú che posso... L'acqua inizia a solidificarsi e il fuoco mi avvolge... Urlo ancora piú forte finché non vedo la figura di thomas apparire da dietro un albero
<t-thomas> dico sforzandomi...
<MELANY! CHE TI STA SUCCEDENDO?COS'È> grida ma in un attimo un vortice d'acqua mi circonda portandomi in essa..<MELANY!!!!!! > è l'ultima cosa che sento dire da thomas prima di andarsene...
È come se stessi affogando... Ma sono viva.
Nuoto fino al fondo del laghetto che c'era e vedo I miei capelli illuminarsi e sento gli occhi bruciare... Stranamente sott'acqua respiro...
Arrivo al fondo e cerco di liberarmi ma vengo incatenata... Dai miei stessi poteri...
Emh cos'é siamo in un cartone animato? Tra poco spunta il cattivo che vuole uccidermi o... O forse il cattivo sono io...
Cerco di controllarmi e riesco ad arrivare in po piú giú... Finché prendo il controllo di me stessa e risalgo in superfie appena arrivata mi spingo troppo in sú e faccio un salto ma dopo un fluttuo ancora...
<MELANY! > grida newt avvicinandosi alla cascata
<CHE CAZZO GLI SUCCEDE? > grida gally
In quell'istante vendendo gally vado in acqua e inizio a precipitare sempre piú sul fondo, vedo newt buttarsi per venirmi a prendere e cerco di raggiungerlo ma una spinta mi fa arrivare ancora piú sotto... Fino ad una grotta mezza sommersa d'acqua... Ormai i ragazzi sopra ci danno per morti.
Mi raggiunge anche newt sotto e una roccia chiude la grotta lasciando una piccola fessura facendo entrare sempre piú acqua
<melany che cosa facciamo> disse newt cercando di rimanere a galla...
Stavamo quasi per sprofondare quando
<CI SONO! > gridai stavo per attivare il mio piano quando il buio dell'acqua ci sommerse del tutto... Mi controllai e... Emetti una forte luce che riuscí a vedere newt...
Si avvicinò e mi prese per mano ero totalmente stanca iniziò a togliere i piccoli sassi e riuscí a fare un buco da cui passare e, prendendomi per i fianchi, mi tirò fuori...
<melany! Stai bene? > chiese
<s-si> risposi tremando...
<che ti era successo? >
<h-ho dei poteri>
Era scioccato.... Neanche il tempo di parlare che arrivarono tutti i radurai e quasi tutti tranne gally, newt, Thomas e minho iniziarono ad urlarmi contro...
<SEI UN MOSTRO! > gridò uno avvicinandosi
<lasciatela in pace> si mise davanti thomas
<GALLY TI NON DICI NULLA??!! > gridò un tipo... Zart un vero e proprio coglione di primo grado
<per me melany sta qua> disse lui e io gli sorrisi.
Tutti se ne andarono e newt mi prese per il polso e mi trascinò in camera sua...
STAI LEGGENDO
LA PRIMA RAGAZZA
AçãoUn virus mortale che sta distruggendo il mondo é in circolazione cosa che porterà melany a doversi trasferire lontana dagli altri dopo essere usciti dal labirinto...