La Nostra Storia

110 4 4
                                    

Sono passati esattamente 5 anni da quando siamo scappati da wckd... E non avrei potuto chiedere altro nella mia vita che avere come fidanzato newt.

Siamo passati dall'odiarci all'amarci alla follia tanto da voler sacrificare le nostre vite per coloro che amiamo...

Ci siamo trasferiti in un paesino del Trentino alto-Adige in cui abbiamo anche rincontrato minho con thomas e teresa...
Hanno adottato una bambina... Noi invece... Andiamo con calma, c'é tempo per tutto abbiamo una vita intera davanti la vogliamo vivere...
So solo che ho tutto ciò di cui ho bisogno... Ma ora cari lettori é arrivato il momento di salturci col finale della mia storia... E come non farlo... Con una lettera scritta da newt? Bene... Preparate i fazzoletti
...

~cara Melany, sono esattamente cinque anni che ci conosciamo, e sono fiero del percorso che ho fatto con te... Non avrei mai detto che la prima ragazza
Della radura potesse mai diventare
La prima ragazza che io abbia mai amato, tu mi hai insegnato a lottare, a essere quello che sono, e te ne sono grato.
Non riuscirei ad immaginare una vita senza di te, non riesco proprio, da quando quegli occhi azzurri e i capelli rossi sono entrati nella mia vita é tutto cosí bello e favoloso.
Mi hai insegnato ad amare, e te ne sono grato...
Non so come tu faccia a vivere senza sentir risuonare nella tua testa le parole dette a quello stupido giochino
"tra cinque anni voglio essere...".

Quello stupido gioco... Si è avverato...
"tra cinque anni voglio essere, la gentilezza della mia migliore amica, il sarcasmo di minho, l'affetto di thomas..." ti fermasti, mi batteva il cuore a mille sapendo di non essere nella tua lista
"credo tocchi a me" disse teresa
"ma soprattutto... Voglio essere l'anima gemella del mio fidanzato" ~

Non saprei con che parole definire la nostra relazione, ci sono infinite parole nel vocabolario
Amore... Gentilezza... Affetto... E potrei rimanere ad elencarne per ore ma sono sicura che non troverei quella giusta... Il bello delle amicizie é che ti dimentichi di come sono iniziate... Ma non scorderai mai come si sono trasformate in amore...
Indovinate chi entra mentre cerco di fare un capitolo serio? Si esatto... Newt!
Per di piú in mutande... Si ragazze rassegnatevi non é cambiato né di aspetto fisico né di carattere gira comunque in mutande. Però... Bel panorama...
Allora dove eravamo rimasti?

Ah vero!

Il nostro per sempre era davvero un per sempre...
È con questo... Dico soltanto...
Questa é la nostra storia

<melany Robert's>

(spazio autrice)

ED ECCOCI QUI... COL CAPITOLO FINALE DELLA STORIA DEI NOSTRI AMATI NEWT E MELANY!
grazie a tutti per il supporto e le visualizzazioni!
Non so se scriverò altre storie, ma se lo farò...
Cercate sul mio profilo nel caso non vi avvisassi! GRAZIE A TUTTI E PER FINIRE...


































































VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI....

LA PRIMA RAGAZZA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora