da leggere tutto fino alla fine
*CICO POV*
Passarono 2 ore da quando mene andai a casa, ero molto emozionato per quello che poteva succedere tra me e stre, anche se poteva essere brutto e incorreggibile , appena entrai in casa guardai l'orologio e inizia ad andare nel panico ma prima di tutto devo dirlo a mia sorella yuu la quale già aveva avuto fantasie su me e stre , le quali avevo negato e rinnegato ma ora dovevo diglielo senza farmene una colpa.."yuu ..puoi venire un minutino qua..?" chiesi a mia sorella mentre stava in cucina "aspetta che arrivo subito" disse lei posando la padella con cui stava cucinando qualcosa "dimmi tutto, che succede?" chiese lei sedendosi "bhe ecco come dire.. mi piace.. strecatto" dissi io socchiudendo piano piano gli occhi ,senza volerlo mi usci una lacrima dall' occhio sinistro non volevo neanche vedere la sua faccia só solo che lei si alzò e "cico.. pensi che io sia stupida?! si vede da un miglio che ti piaceeeeee e che ti dicevo é così non devi negare l'evidenza ormai basta dirglielo ,no? quindi esci le palle e dichiarati coglione!!!!1!1!1!!"mi strillo yuu dandomi uno schiaffo sulla nuca, spingendomi ad andare da stre e sbrigarmi e soprattutto sperare di uscirne vittorioso almeno si spera , ma sicuramente se mi avrebbe rifiutato non mi sarei mai e poi mai offeso o vendicato non né troverei mai motivo(gaia basta mettere tue esperienze in cui ci sei rimasta di merda perché ti hanno rovinato le amiciziee.. falla veloceeeee) passarono venti minuti da tutto quanto e tante cose assieme mi stavano capitando troppe cose insieme che non ci stavo capendo nulla assolutamente niente, nel mentre che ragionavo mi pionbo in stanza un bicchiere collegato ad un filo che usciva dalla finestra ,questo metodo mi ricorda qualcosa........
*flashback di cico*
"ehy cico vieni a giocare? " mi disse il mio amico da un bicchiere collegato ad un filo tramite la finestra della mia stanza, io e snow (COF' GIUSTO UNA REFERENCE "COF) abitiamo in case che si trovano l' una davanti l' altra e diciamo che non usciamo spesso e neanche ci siamo mai visti in faccia , semplicemente non né trovavamo il bisogno,ci fidavamo l' uno dell' altro e avevamo un rapporto bellissimo, avevamo dieci anni quando per l' ennesima volta lui mi lancio il bicchiere dalla sua finestra io le presi subito ma non aveva buone notizie.."cico io mi trasferisco a Milano..non sai quanto mi dispiace .." rimasi alibito alle parole di snow e semplicemente gli dissi.."ti verrò a trovare.. fidati di me.. a presto snow.."mi cadde il bicchiere e si senti un bisbiglio a cui non feci molto caso ma ora a ripensarci era come se dicesse "comunque mi chiamo....." ma era troppo tardi....
*ritorniamo al presente*
mi affacciai alla finestra e vidi solo stre con la testa chinata "comunque io a me mi chiamano anche snow.." scoppiò a piangere urlando il mio nome " mene sono accorto ora perché sono così stupido da non capirlo.." dissi io con tono sarcastico " capire cosa?!? che siamo vicini da una vita?!che io sono il tuo amico di infanzia!?".. " semplicemente che ti amo stre.. HAI CAPITO BENE ,IO TI AMO " dissi io urlando lui si fermo a piangere alzo la testa e arrossii come un peperone "corri, scendi le scale e troviamoci di sotto.." mi disse lui cominciando a correre verso la porta di uscita neanche il tempo di capire che mia sorella faceva il tifo per me anche se non su sarebbe fatta rampe e rampe di scale ma stava seduta sul divano ma vabbè e mia sorella... arrivati di sotto mi guardai intorno e lo vidi alla mia desta appena uscito dal portone del palazzo e diciamo che quel momento fu emozionante per tutti e due.. e in questo momento non arrivò un camion dei traslochi ma eravamo solo noi due..ci venimmo incontro e casualmente scappo un limone emozionionate tra noi due non si capì come perché e cosa sia successo ma eravamo felici semplicemente quello....
*angolo della vera yuu*
e signorx abbiamo finito un altra storia che é stata assolutamente diversa dall' altra.. perché? in questi mesi in cui scrivevo la finestra del vicino mi di é rotto il mondo davanti , son successe tante cose e diciamo non belle però sono riuscita ad andare avanti a scrivere la storia , non mi riesco a spiegare come vi piaccia leggere storie ,
sgrammaticate ,corte e soprattutto scritte da una maniaca come me l' importante é che vi sia piaciuta e diciamo che siete stati molto ma tanto d' aiuto per me quindi vi ringrazio e pretendo gli auguri il 5 agosto, sapete é il mio compleanno.. ma niente di che e soprattutto in quella stessa data uscirà una sorpresa per tutti voi in poco, quando comincerò il chitarrista viola non sarà l' unica storia ad andare avanti... ma lasciamo la suspense alla prossimaaaa
STAI LEGGENDO
la finestra del vicino~ [strecico]
Fanfictioncico, un ragazzo di campagna, si trasferisce in una gigantesca città dove frequenterà le superiori e per caso vicino casa sua si trova quella del suo compagno timido e insicuro stre, cico scoprirà molto su stre fino ad ....... boy x boy