ero ossessionato da quel ragazzo

3.1K 116 18
                                    

*CICO POV*
lyon mi raccontó tutto quello che si sapeva su strecatto,mi dispiaceva per lui,mi dispiaceva soprattutto perché non aveva amici ,poi non capivo se il ragazzo che vedevo fare la mia stessa strada era lui , più che altro non si faceva mai vedere in viso però credo al 90% che lui sia stre ... é da ieri che mi sono accorto delle sue particolari scarpe con i fiori di ciliegio... quindi dopo circa una settimana da inizio scuola mi avvicinai a stre "Ciao...sono cico.. sono il ragazzo che esce sempre dal palazzo accanto la mattina.." dissi io provando ad approcciarlo in qualsiasi modo " v-vai v-via per favore..." mi rispose lui balbettando " No, io non mene vado da qui "risposi a mia volta mettendo le mani incrociate.. allungò le braccia sul banco probabilmente per dormire ingnorandomi . Tornato a casa mi misi affacciato alla finestra , perché? ero ossessionato da quel maledetto ragazzo , dovevo capire perché non parlava con nessuno , mentre pensavo questo dalla finestra della sua camera si vide Lettermente te lui che entrava e si metteva seduto dietro la porta a piangere per chi sà quale motivo , probabilmente gli sarà successo qualcosa "uhhh stolkerino cosa guardi ??" si avvicinò a me yuu con la coperta a dosso per il freddo "N-NIENTE!?!!!" risposi io panicando allontanando mia sorella dalla finestra per fortuna che suonò il microonde per la sua camomilla fatta /" meglio se mi allontano da qui"/ pensai allontanandomi....

ANGOLO DELLA VERA YUU*
EHM NON SAPREI CHE DIRE 🙃

la finestra del vicino~ [strecico]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora