il primo giorno

6K 148 45
                                    

*CICO POV*
"uff quando arriviamo yuu" dissi stufato a mia sorella maggiore "calmo cico , mancano 10 minuti" mi rispose lei al quanto addormentata,non ero per niente felice di trasferirmi anzi voglio tornare a casa mia.... perché mi devo trasferire insieme a mia sorella,non potevamo rimanere a roma almeno non ci facevamo più di cinque ore per arrivare a Milano.
"fratellino, siamo arrivati" mi dice yuu con voce da morta," ce l'abbiamo fatta ,ti aiuto a portare gli scatoloni " dico a mia sorella aiutandola con la valigia. non siamo  neanche arrivati in casa e lei si é già messa sul divano a dormire ,io intanto ,tristemente, mi avvicinai alla finestra ,per vedere il vicinato ma non vi vedeva altro che una finestra di una camera a tema giapponese, non só chi ci potrebbe mai abitare però a buon gusto , stavo riflettendo riguardo al giorno dopo..... il primo giorno di scuola in una nuova città mi chiedevo come sarebbe andata.... ma poco dopo andai a dormire pensando che fosse la miglior cosa.

/il giorno dopo/
(cambia la storia le abitudini no🙃)

"cico svegliati devi andare a scuola" disse yuu mentre mangiava "si sono pronto , comunque neanche il tempo di ambientarmi che devo andare a scuola... vabbè io vado ciao, a dopo" dissi uscendo di casa a mia sorella, fuori dal palazzo notai un ragazzo con i capelli viola e frastagliati , abbastanza basso , uscire dal palazzo accanto al mio ...lo vidi percorrere anche la mia stessa strada fino a scuola ,non lo vedevo molto sveglio quindi lo lasciai stare. "ragazzi, lui é cico il vostro nuovo compagno di classe" disse il professore di matematica e fisica appena entrai , all' intervallo intorno a me vennero tante persone quasi tutti i miei compagni tranne uno "scusami , lyon ? ti chiami così vero? ma quel ragazzo lì infondo perché sta solo ? chiesi al ragazzo davanti a me "ehm lui ? non lo so non parla mai con nessuno non conosciamo nemmeno la sua voce." mi rispose lui un pochino triste per il ragazzo , "si chiama stre non parla con nessuno e non ha nessun amico se ti ci avvicini lui scappa, se provi a parlarci lui ti ignora o scrive su un foglio di andartene per il tuo bene... non lo conosciamo quindi non posso dirti altro" aggiunse lui guardando in basso ,mi girai per guardarlo e lui era lí che leggeva da solo e in silenzio....


angolo della vera yuu*
SONO TORNATA SIETE FELICI OGGI CON UNA NUOVA STORIA SPERO VI PIACCIA ✧◝(⁰▿⁰)◜✧

la finestra del vicino~ [strecico]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora