il mio strecatto...

2.1K 81 22
                                    

*CICO POV*

passarono 2 anni..le cose cambiarono molto... io e stre in questi anni non co rincotrarono e la casa dove prima abitava stre era rimasta invenduta ma precisamente il 16 luglio mentre stavo di sotto al palazzo a giocare con lyon in un gioco online davanti hai miei occhi appare lui.. una forma di ragazzo modello con i capelli accuratamente sistemati e quei capelli viola pastello mi ricordavano qualcuno ma non sapendo chi mene fregai e continuai a giocare però mi accordi di un dettaglio molto importante nel mentre che lui si diregeva verso il palazzo..le sue scarpe..con dei fiori di ciliegio che ricordavano molto il Giappone e infatti in sé quetsa persona non mi faceva sembrare nessuno ma pensandoci attentamente...lui potrebbe essere stre...anzi era lui né ero certo al cento per cento ma non feci in tempo a correre che lui chiuse la porta alle sue spalle neanche degnandomi di una sguardo forse non mi avrà neanche visto o riconosciuto in quel momento decisi di fare una delle mie più grandissime cazzate , sapevo dove era diretto infatti dissi a lyon che sarei tornato a giocare la sera, mi feci sette rampe di scale a corsa per arrivare al mio appartamento dove affacciandomi alla finestra vidi la famosa finestra del mio vicino...dove decisi di farlo mi potevo benissimo rompere una ossa o anche il mio intero corpo,potevo morire ma lo feci... saltai dalla mia finestra fino ad arrivare a quella dall' altro lato, quel salto fú la cazzata più grande che feci in vita mia ma si fa di tutto per una persona cara e per me rivedere stre significava tutto mi ricordavo tutte quelle sere di sconforto a pensarlo e a ripensarlo in quel salto che mi avrebbe graziato la vita c'era tutto quello che provavo per lui dall' inizio alla fine , l'ho visto autolesionarsi ,piangere,felice, arrabbiato , triste e anche preoccupato, quei due anni senza di lui furono un inferno totale ma c'è la feci e nel mentre che stavo pensando a tutto ciò atterai sulla soglia della finestra dove stavo li li per cadere ma una mano amica mi prese al volo e mi tiro dentro la casa dove finalmente lo rividi ..il mio strecatto...

angolo della vera yuu*
buon strecico day❤️💜❤️💜❤️💜
sono felice che finalmente posso pubblicare sto capitolo il prossimo sarà uno degli ultimi quindi godetevelo ;) ripeto che nel mio profilo c'è già il papiro per votare la prossima storia che scriveró andate a votareeee

la finestra del vicino~ [strecico]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora