non ti preoccupare ci rincontreremo...

2.1K 77 14
                                    

*CICO POV*

Era arrivato il momento di lasciare andare stre ...ma prima devo dirgli tante cose , lui neanche né sa mezza quindi devo sbrigarmi sennò lui sene andrà e io non potrò più fare nulla... il giorno dopo mi svegliai presto per andare da lui ma dalla finestra notai che lui già sené era andato e quindi ero in ritardo ,cabbo e ora che si fa... c'è un opzione corro per tutta la città alla sua ricerca... non si sa mai che lo trovo da qualche parte.. ci devo riuscire sarà un impresa impossibile ma spero ci riuscirò... parti da sotto casa mia mi feci a corsa circa sette kilometri e il fiatone iniziò a venire ma intanto niente tracce di stre meglio continuavo ad andare avanti ma era estenuante ogni minuto sognavo di rivederlo ma corrergli dietro per trovarlo è impegnativo.. ma per lui questo ed altro , ma perché sto pensando a quest?! in questo momento dovrei correre per cercarlo..ma perché sta città é così grande fino a qualche mese fa ero abituato alle campagne ma ora non ci vedo più niente ,anzi , non ci capisco più niente finché non noto davanti a me la macchina della nonna di stre la quale era stava davanti ad un cimitero ,forse a stre era morto qualcuno? oppure é morto lui?!!? no no non credo sennò la mia corsa non sarebbe servita a nulla, mi feci coraggio ed andai verso il cimitero dove notai stre e la nonna davanti a una tomba ormai molto vecchia non riuscì a vederla che stre si volto e non seppe rispondere al mio saluto molto cordiale, probabilmente era morto veramente qualcuno di importante per lui e io non sapevo niente.. mi sembrava irrispettoso stare fermo lì quindi mi avvicinai a loro e vidi di chi era la tomba... era dei suoi genitori..io rimasi ad occhi aperti non mi spiegavo la situazione non stavo capendo nulla ma poi mi venne tutto chiaro quando stre mi porto fuori da quel posto "senti cico non só perché tu sia qua ma forse era arrivato il momento di dirtelo in poco sono quelli che abitavano con me lí non erano i miei vero genitori ma neanche che mi avessero adottato anche mia nonna non né sapeva nulla pensava che io vivessi con i miei genitori biologici ma non è così appena l'ha scoperto mi ha portato via e ora devo trasferirmi con lei nella citta accanto..." dopo questa frase lui mi prese le mani e mi diete un bacio sulla guancia e scappò dalla nonna, dalla macchina lui mi salutò e mi disse "non ti preoccupare ci rincontreremo di sicuro questa é una promessa..

angolo della vera yuu*
eh si, per chi ha letto il mio post nella conversazione, sta storia sta per finire... andate a scegliere la prossimaaaaa

la finestra del vicino~ [strecico]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora