due giovani idioti

1.9K 80 1
                                    

*CICO POV*

quel momento fu pura magia, io e stre ci guardammo negli occhi in una stanza ormai vuota ma dove a breve sarebbero ritornati mobilio e cianfrusaglie,eravamo lí al lato della stanza verso la finestra eravamo in stato di consufione entrambi, io ero seduto per terra non riuscivo neanche ad alzarmi, dopo mezzo secondo lui cadde hai miei piedi ormai morti neanche il tempo di pensarci che lui inizio a piangere, il motivo? melo chiedo ancora, credo sia semplicemente emozione ma tante emozioni messe insieme a creare il casino più totale tra le menti di due giovani idioti , in quel momento mi venne naturale iniziare a spicciare parola ma il mio pensare venne corrotto da una semplice risata " ahhah telo avevo detto due anni fa.." disse stre guardando le maniche delle sua felpa " cico ? giorno eh che non sai parlare? non sento la tua voce da due anni ormai.." io non sapevo più che dire non sapevo parlare o interagire o semplicemente muovere muscolo  ma in quella situazione non mi riesco neanche a spiegare perché respiravo ancora  ma certe cose non si capiscono come quello che provavo per lui ancora inspiegabile almeno per me... ma a lí a poco si sarebbe spiegato tutto...

angolo della vera yuu*

OH YEA RAGAZZI STIAMO AL 13 CAPITOLO in sta settimana usciranno gli ultimi due e vi ricordo di andare a votare la prossima storia .. a mercole- eh no spoiler

la finestra del vicino~ [strecico]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora