Ehm, ehm......si sono io *schiva un pietra*.
Lo sooooooo, scusatemi, perdonatemi se sono stata così assente in questi ma la verità è che.....beh si ecco io....la verità è che non ho una scusa va bene?! Sto impazzendo, le storie e la scuola e.....okay basta vi lascio al capitolo vi voglio tanto bene, grazie a chi legge e a chi voterà questa storia, un bacione a tutte/i.
P.S. a e questo è l'ultimo capitolo, vi amo baci.
MS
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Stefan corse a casa, aveva Damon in braccio...però è morto, il cuore non batte, i polmoni non si gonfiano e non si sgonfiano.
Stefan non se ne accorge ma piange, calde lacrime cadono dai suoi occhi sulle guance del fratello, barcolla fino al salotto e lì si accascia inginocchiandosi con Damon in grembo.
Comincia ad accarezzarli il viso delicatamente come faceva Damon con lui quando aveva gli incubi da piccolo, comincia a dondolarsi su se stesso e continua ad accarezzare il fratello canticchiando una canzoncina inventata al momento. Gli lascia baci da per tutto, sugli occhi, sulle guance e sulle labbra.
"E così ho perso anche te...sono destinato a restare da solo in eterno....ho perso te ed Elena...perdonami fratellone" sussurra stringendolo al petto.
"Stef....Stef mi stai soffocando..." è solo un sussurro ma il più piccolo lo sente e scatta.
Stefan lo guarda, ha gli occhi aperti e il cuore e il respiro sono di nuovo presenti. Anche Damon lo guarda, la lacrime impigliate nelle ciglia, il respiro accellerato e il suo sapore sulle labbra.
"Damon...."
"Si Stef....sono io" e si lascia abbracciare. Quando si staccano il minore fa cozzare le loro fronti.
"Credevo di averti perso."
"Illuso." ghigna rispondendo e lo bacia. Lo bacia con trasporto.
"Sei ancora debole." dice una volta staccatosi, si alza e gli va a prendere una sacca di sangue che Damon beve avidamente.
"Bene ora possiamo riprendere da dove abbiamo cominciato?"
"Con piacere." dice avvicinandosi maliziosamente e ricominciando a baciarlo.
Quello che segue è confuso, sussurri, gemiti, urli;
mani che graffiano, mani che esplorano;
bocche che si scontrano e a che ogni bacio si conoscono di più.
"Ti amo" sussurrano insieme, contemporaneamente sorridendosi l'un l'altro.
Ed adesso eccolì lì, abbracciati sul tappeto grande del salotto, nudi, sudati e innamorati.
Finalemente si appartongono, finamente i fratelli Salvatore sono riuniti.
FINE.
--------------------------------------------------------------------------------
Fine...sì avete capito bene FINE, che dire è stata una bella esperienza ma tranquille tornerò presto lo prometto, mi sto innamorando degli Sterek ed è possibile che io scriva qualche storiella su di loro
Alla prossima!
MS
STAI LEGGENDO
I fratelli Salvatore.
FanfictionDALLA STORIA: "Non ti è bastato trasformarmi in un mostro vero?! No ora uccidiamolo ancora una volta con un paletto nel cuore, giusto! D'ora in poi puoi considerarti figlio unico!" Damon uscì sbattendo la porta e facendo sussultare il minore che com...