Ehilà rieccomi con un altro capitolo, per questo ho preso spunto dall'episodio nella quale Damon viene morso da Lockwood etc. non ho rispettato i dialoghi originali come sempre e niente, buona lettura.
MS
___________________________________
"Come mai sei qui?" pronuncia il tono duro di Klaus."Sono qui per mio fratello. Un lupo lo ha morso e...so che tu puoi aiutarmi, sei un ibrido dopotutto."
"Hai ragione Stafan, io so come aiutarlo ma chi ti dice che lo farò?"
"Farò tutto quello che vuoi ma ti prego salvalo."
"Mmmh...proposta allettante, Katrine? Vieni qui un'attimo." ed è un'attimo: l'antica vampira compare di fianco all'originale.
"Dimmi Klaus."
Klaus si morde la mano e lascia scorrere il suo sangue in una boccetta di vetro, la richiude, senza staccare mai lo sguardo da quello di Stefan.
"Portami qua il fratello maggiore."
"Va bene." la ragazza sparisce.
"Vieni, intanto che aspettiamo beviamo qualcosa."
"Io non..."
"Hai detto che fai ogni cosa che dico, berrai con me del sangue."
Stefan si trovò obbligato a farlo, non poteva perdere il fratello per una cosa così stupida come bere del sangue. Klaus gli porge la sacca e lui comincia a bere avidamente, il liquido scarlatto gli era mancato e il suo odore è troppo inebriante per lui e ne beve fino all'ultima goccia.
In quello stesso istante arriva Katrine con Damon quasi in braccio, il fratello ha un braccio intorno alla spalla della vampira che lo sostiene, il capo abbandonato ciondola leggermente e un mugugno sommeso trapela dalle sua labbra.
Klaus si avvicina lentamente al maggiore dei due e lo prende in braccio portandolo a letto, Stefan non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere da lui; lo stava trattando bene come se fosse suo fratello, lo stava accudendo e lo stava guarendo."Katrine portami la boccetta per piacere." e subito l'ha in mano, la stappa a fa scivolare il contenuto tra le labbra tremanti del moro.
Damon non reagisce, sta fermo lì in quel letto senza battito e senza respiro, Klaus lo intuisce e porta due dita sul collo del ragazzo e poco dopo le toglie e guarda Stafan scuotendo il capo con sguardo lievemente intristito."No..." sussurra poco prima di avvicinarsi al corpo sul letto, lo osserva e l'unica cosa che riesce a fare e prenderli in braccio, guardare Klaus e correre verso casa.
Che sia davvero finita?
____________________________
Lo so è cortina ma devo andare a studiare ç_ ç, provo a mettere un'altro capitolo sta sera un bacio x
STAI LEGGENDO
I fratelli Salvatore.
Fiksi PenggemarDALLA STORIA: "Non ti è bastato trasformarmi in un mostro vero?! No ora uccidiamolo ancora una volta con un paletto nel cuore, giusto! D'ora in poi puoi considerarti figlio unico!" Damon uscì sbattendo la porta e facendo sussultare il minore che com...