ciao, sono la vecchia cara carla_is_a_fangirl, la ragazzina le quali fanfiction fillie seguivate nel lontano 2017. Lo so, è passato così tanto tempo che non pretendo nemmeno vi ricordiate di me, e forse è meglio così (per quanto al tempo mi ci impegnassi tanto, adesso che certe cose sono cambiate non riesco a far altro che vedere delle mediocri storie senza capo né coda nelle mie vecchie fanfiction, ma tra l'altro era questo il bello di wattpad: non c'era bisogno di essere eccezionali)
Nel bene e nel male sono cambiate così tante cose che ricevere ancora le notifiche di wattpad è una delle poche costanti, come un reminder nostalgico di quel periodo che, nonostante fosse per me penoso, mi ha lasciato tanti bei ricordi soprattutto grazie a questa applicazione.
Non voglio dire che wattpad mi ha salvato la vita, ma quasi.
Perciò vi ringrazio. Grazie per tutte le volte che mi avete fatta ridere e per tutte le volte che sono corsa ad aprire le notifiche emozionata per il solo piacere di leggere una vostra opinione o una vostra battuta.
A dire il vero non so neppure se questo messaggio lo vedrete mai, perché sono piuttosto sicura che resterà nelle mie bozze per un po' prima che io mi decida a pubblicarlo. In ogni caso, sappiate che lasciare un commento, un'opinione o anche semplicemente un voto lascia un impatto su uno scrittore, per quanto piccolo o incostante o conosciuto l*i sia. Sappiate che per quanto vi sembrino senza fine, i brutti momenti finiscono. Le ferite emotive si curano. Le cose cambiano, e vi auguro che lo facciano nel miglior modo possibile.
Prendetevi cura di voi stessi.
STAI LEGGENDO
Sputtanando Stranger Things
Diversos📼aggiornamenti casuali!📼 nel nome degli eggos, dei three musketeers e degli splurpees alla ciliegia. leggete in pace. Questa storia non è a scopo offensivo, è fatta solo per ridere<3 14/12/2017 #6 in casuale 9/2/2018 #3 in cas...