"conosci stranger things?"
Mi farebbe molto piacere se voi leggeste questo piccolo """"discorso"""", è un mio pensiero che tengo ad esprimere date le circostanze verificatesi.
ragazzi scusate per aver causato disguidi e discussioni nello scorso capitolo, non era quella la mia intenzione e, sinceramente, credo sia stupido discutere su queste cose.
Partendo dal presupposto che sono solo s h i p, cose inventate da noi e, quelle che in maggioranza shippiamo qui, nemmeno reali (perché Finn e Jack non stanno insieme, come Finn e Millie e così via)
Adesso, ognuno può shippare quel cavolo che gli pare e non c'è una ship migliore o peggiore, ma vedo un minimo immaturo commentare, sotto un post fillie perché si, anche quelli ci sono (non posto cose fack per i semplici motivi che non ho visto it e non sono fan del cast, quindi non so nemmeno che rapporto c'è tra Finn e Jack, e poi credo questa sia una storia riguardante principalmente Stranger Things)
Che codesta ship fa "schifo" e che un'altra è migliore.Come ho detto, non ci sono ship migliori o peggiori, sono g u s t i e bisogna rispettare quelli di tutti.
E poi, per piacere, dovremmo essere un fandom ma ci odiamo a vicenda. Impariamo a rispettarci tra di noi e tra tutte le ship accettando il fatto che non esista soltanto quella che si shippa.
Ricordiamoci di tutto questo, prima di insultare davanti uno schermo, pensiamo se ne vale la pena.
Parlo anche con le fillie shipper che rispondono in modo aggressivo, cercando di dare un messaggio che detto in quel modo è difficile da cogliere.
Pace e amore guyz, siamo tutti fan della stessa serie
(Altro che siamo tutti figli dello stesso Dio AHAHAH)
E insultare non porterà a nulla.Non sto incolpando nessuno, per precisare.
STAI LEGGENDO
Sputtanando Stranger Things
Random📼aggiornamenti casuali!📼 nel nome degli eggos, dei three musketeers e degli splurpees alla ciliegia. leggete in pace. Questa storia non è a scopo offensivo, è fatta solo per ridere<3 14/12/2017 #6 in casuale 9/2/2018 #3 in cas...