Anche quest'anno è arrivato il temibile trentuno dicembre, l'ultimo, traumatico, giorno dell'anno, e con lui arrivano pensieri, ricordi che, durante tutto l'anno, hai ignorato.
Ripensando al mio duemiladiciotto, mi sono sentita in dovere di ringraziare alcune persone che ne hanno fatto parte ed alcuni eventi.
Tra tutti i racconti che ho ideato, ho deciso di scrivere tutto ciò su questo vecchio libro semiabbandonato, per il semplice motivo che è qui tutto quello che devo ringraziare.
Questo è l'origine di tutto.
I miei lettori hanno fatto una grande parte del mio duemiladiciotto, perché è solamente grazie a loro e al loro sostegno che sono riuscita a coltivare la mia passione.
Grazie a loro ho conosciuto persone fantastiche, oppure ho conosciuto loro stessi: dubito che in questo momento stiate leggendo, ma ringrazio Miriana per aver iniziato quest'anno con me, nonostante i nostri cambiamenti i ricordi che ho con te saranno indelebili e mai muteranno.
Un'immenso grazie al gruppo streinger finncs: nonostante ultimamente non sia stata molto attiva, non vuol dire che io non tenga a voi. Siete delle persone fantastiche e sono grata di avervi conosciuti.
E soprattutto, grazie alle Angels Friends, le mie migliori amiche a distanza. Siete state fondamentali nonostante i recenti fraintendimenti.Mi scuso per la mia recente inattività su Wattpad, ultimamente mi ritrovo sempre a cancellare fanfiction iniziate a scrivere da poco perché non mi attirano più, per questo motivo sto progettando una fanfiction nelle bozze. Scriverò qualche capitolo per accertarmi che la trama non mi annoi, se andrà tutto bene la pubblicherò💓💓💝❣️💕💕💝💝💓
Buon anno a tutti, vi voglio bene❤️
STAI LEGGENDO
Sputtanando Stranger Things
Casuale📼aggiornamenti casuali!📼 nel nome degli eggos, dei three musketeers e degli splurpees alla ciliegia. leggete in pace. Questa storia non è a scopo offensivo, è fatta solo per ridere<3 14/12/2017 #6 in casuale 9/2/2018 #3 in cas...