•grazie+avviso importante!•

3.4K 167 28
                                    

Oddio ragazzi, siamo a 6k di letture e 1k di voti, sono a 99 follower e siamo arrivati a #100 in casuale.

Cosa potevo chiedere di più?

Non vedo i numeri, vedo voi.

Davvero grazie, siete speciali❤

Tenevo a ringraziarvi, non posso trascurare questo evento, perché senza di voi nulla di tutto questo sarebbe successo.

E ora non voglio scrivere un papiellozzo che la gente salta, anche perché ho un'avviso importanteh:

Ho una sorpresa anche per voi 🌚

Molti sul gruppo mi hanno chiesto di scrivere una one-shot, e mi è venuta questa idea:

LA SCRIVERETE VOIH

ok

Ora mi spiego..
...
...
...
.......
.
.
..

In pratica è una specie di concorso, voi scriverete una one shot e la storia migliore vincerà un premio in follow, voti e pubblicità.

Cos'è una one-shot? Una breve storia, dura solo un capitolo.

La vostra one-shot potrà essere su una ship, una friendship, oppure può essere un'immagina. Ovviamente la ship e friendship dovranno riguardare stranger things o il cast, solo ed esclusivamente stranger things, non un'attore di stranger things con un'altra persona famosa che non ha a che fare con la nostra amata serie.

One shot con cast di stranger things e persone inventate sono invece ammesse.

Il concorso verrà avviato a 5 partecipanti, e ci saranno massimo 10 partecipanti.

Regolamento:
•le one shot non devono superare 500 parole
•la one shot deve essere  consegnata entro il tempo previsto (decideremo quando inizieremo)
•assolutamente non usare storie di altre persone

Per partecipare:
•commentare con "partecipo"
•seguirmi (mi taggo così non vi rompete a cercarmi Carla_is_a_fangirl)
•lasciare una stellina

Non inviate ancora le storie, poi stabiliremo la data!

Numero di posti rimanenti:
Concorso chiuso

Sputtanando Stranger ThingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora