La probabilità che due persone pensino la stessa cosa nello stesso momento è davvero bassa e la probabilità che quelle due persone siamo gli ex di una stessa ragazza, beh, è quasi impossibile.
Ma Tristan Miller e Mattheo Riddle non l'avrebbero lasciata ad Azkaban.
Il figlio del signore oscuro, dopo aver passato mesi a pensare a un modo per farla uscire, non era arrivato a nessun'altra soluzione; se non avrebbe potuto liberarla, avrebbe passato il suo tempo con lei, probabilmente dall'interno sarebbe stato più semplice.
Erano passati quattro mesi e non era andato mai andato una volta a trovarla, un po' perché era ancora arrabbiato con lei, un po' perche sapeva che non sarebbe riuscito più a tornare a casa.
Tristan Miller non si era mai davvero ripreso da quando lei l'aveva abbandonato, non aveva mai provato per nessuno quello che sentiva per lei e sicuro non l'avrebbe persa per una prigione del cazzo.
Al contrario di Mattheo lui aveva provato numerose volte a recarsi da lei, ma senza successo: lei non ne voleva sapere.
Stare senza Sophie non era una possibilità, avrebbe mandato a puttane la sua vita per quella bionda e in un certo senso lo aveva quasi fatto, rivelando al preside del giro di prostituzione. Sapeva che Sophie era lì forse a causa anche sua e non poteva perdonarselo.
Fu così che capirono l'unica soluzione sarebbe stato entrare ad Azkaban a loro volta.
-
SCUSATE IL CAPITOLO MOLTO CORTO MA NE APPROFITTO PER RIMETTERVI LE FOTO DEI PERSONAGGI COSì DA POTERVI AMBIENTARE MEGLIO.
-
-
TRISTAN MILLERMATTHEO RIDDLE
KAI PARKER (dal capitolo 8)
STAI LEGGENDO
inferno | indovinello Matteo (18+)
Fanfiction⚠️STORIA ADATTA A UN PUBBLICO ADULTO, CONTIENE SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO E VIOLENTO È il sequel di "portami in paradiso | Mattheo Riddle", lo trovi sul mio profilo!