4.Una giornata da favola (quarta parte)

2.2K 175 6
                                    

Mira e Kaito mi guardano...
Mira:"Yumi ma sei proprio certa che sei tu?"
Yumi:"Si, si certo...Ho una foto identica in tasca...eccola qui!!!"
Kaito salta di gioia e mi abbraccia
Kaito:"Ecco perché mi sembrava di conoscerti di giá! Sono al settimo cielo!"
Ricambio l' abbraccio
Yumi:"Anche io Kaito!!!" ^-^
Mira si mette a ridere e dice:"Ahahahahah, non siete affatto cambiati da quando eravate piccoli!"
Kaito:"Che? Mamma raccontaci di quando eravamo piccoli"
Mira:"Certo, siedetevi sul divano"
Kaito ed io:"Ok"
Mira:"Non ci crederete mai, ma siete nati nello stesso giorno, nello stesso momento e perfino nella stessa stanza!!!  Da quel momento tu e Yumi eravate inseparabili.Proprio come me e la madre di Yumi. Vi abbracciavate sempre dalla mattina alla sera, praticamente vivevate l' uno per l' altra e adirittura stavate per baciarvi..."
Kaito ed io diventiamo rossi e urliamo:"Per baciarci!?!"
Mira:"Giá, me lo ricordo come se fosse ieri...Kaito si era sbucciato un ginocchio, Yumi è corsa per soccorrerti, dopo averti curato vi siete guardati negli occhi e stavate per baciarvi, ma un cane saltò addosso a Yumi, dopo le elementari non vi siete più visti..."
Yumi:"Scusate ma sono un po' imbarazzata, adesso dovrei andare"
Mira:"Kaito...accompagna Yuki a casa!"
Yumi:"No non ce n'è bisogno, abito nella casa qui a fianco"
Mira:"Insisto! Kaito accompagna Yumi a casa"
Esco da casa senza aspettare Kaito ma lui mi viene dietro correndo ancora rosso
Kaito:"Scusami tanto, sono stato troppo invadente..."
Mi esce qualche lacrima e lo abbraccio:"Kaito promettimi che non ci lasceremo mai!"
Lui ricambia l' abbraccio e dice:"Mai più! "
Yumi:"Io vado allora"
Ma davanti alla porta c'è una lettera e Kaito ed io ci mettiamo a letterla e dice:

"Cara figliola non preoccuparti non è successo nulla di nulla, tuo padre ed io siamo solo in viaggio per lavoro, torneremo domani sera presto, passa una buona notte......firmato mamma e papá"

Kaito:"Wooo, senti Yumi prendi il tuo pigiama e stanotte dormi a casa mia"
Yumi:"O-ok!"
Kaito:"Io vado a informare mia madre"
Vado su e prendo il pigiama, quando apro la porta vedo Kaito più rosso come non mai e gli dico:"Che è successo?"
Kaito:"Emh...a mia madre va bene, ma solo che dato che non sappiamo dove sia la chiave della stanza degli ospiti, quindi dovrai dormire con me nel mio letto!Oh va bene,non sará la fine del mondo!Yumi?Stai bene?"
Yumi:"Certo! Andiamo a casa tua!"
Kaito mi mostra il bagno, mi metto il pigiama, ma quando apro la porta e vedo Kaito che si stava togliendo la maglietta, mi metto le mani in faccia:"Kaito, ma che fai?"
Kaito:"Eh? Non mi sto mica togliendo i pantaloni e le mutante!?!"
Yumi:"M-ma che dici?"
Kaito:"Mi metto la maglia del pigiama, contenta?"
Yumi:"Si!"
Kaito:"Guarda Yumi sta piovendo!"
Yumi:"Perché? Non te ne eri accorto???"
Kaito:"Credevo che avesse smesso!"
Yumi:"No, invece non è cosí...Andiamo sotto le coperte?"
Kaito:"Ovviamente per dormire!"
Yumk:"Beh ovvio!Comunque ok"
Ci mettiamo sotto le coperte, ma all' improvviso cade un fulmine, mi venne paura mi stringo a Kaito e lui con tono dolce:"Non preoccuparti ci sono qui io a proteggerti!"
A quelle parole capì che tutte quelle sensazioni erano amore...
Yumi:"Adesso capisco...mi sono innamorata di Kaito!!!"

To be continued...

Kaito & YumiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora