10.Le parole di Kei su Kaito

1.9K 145 1
                                    

Parla: Kaito

Che posso dire??? Ah ecco, odio stare accanto a Kei!!! È noioso non ci ho spiccicato parola! Praticamente ci abbiamo dato solo delle occhiatacce

Poi ne devo parlare con Yumi, potevo anche resistere ai discorsi scemi di Rizumu ma stare accanto a Kei è una toooortuuuuraaaaa!!!

Poi sento Kei sospirare e mi dice: "Senti Kaito non vorrei ferirti, ma Yumi mi ha detto una cosa spiacevole su di te! "

Kaito:"Che cosa?"

Kei:"Noo, meglio di no, le ho promesso di non dirtelo"

E l' ho visto ridacchiare

Kaito:"Eh?"

Kei:"No nulla, mi sono ricordato di una scena niente di che"

Kaito:"Scusa se le hai promesso di non dirmelo perché me lo hai accennato!?! Sei proprio scemo, sai?!"

Kei:"Oh, senti ragazzino non parlarmi in questo modo!"

Kaito:"Su sputa il rospo!"

Kei:"Oooh se ci tieni tanto te lo dirò. Quindi, Yumi mi ha detto che tu..."

Kaito:"Che io??? Che!?! Su continua e non ti fermare e non dire bugie perché sennò un giorno ti ritroverai un bazooka davanti alla faccia!"

Kei:"Almeno lasciami continuare, beh Yumi mi ha detto che tu non gli interessi per niente e non prova nulla di nulla nei tuoi confronti e che ti considera solo un amico come tutti gli altri e che le sembri un fratello maggiore, tutto qui!"

Che? Non è possibile!!! Yumi mi aveva detti chiaro e tondo che ero speciale per lei e che mi voleva molto, molto bene!

Dopotutto Yumi ha parlato per molto tempo con Kei prima quindi potrebbe essere vera questa storia!

Non ci posso credere, adesso che ho sentito i veri sentimenti di Yumi dovrei lasciar stare l' idea di dichiararmi a lei, ora ho saputo con certezza che non ho possibilità!

Kei:"Kaito tutto bene? Se è per quello che ti ho raccontato non sarà un problema per te vero? Perché a te non  piace Yumi,giusto?"

Kaito:"G-giusto"

Lo dissi in un modo che sembrava che lo fossi invece!

Kei:"Senti se ti ho demoralizzato vorrei farti conoscere una mia carissima amica si chiama Kou Nigigami, menomale è seduta davanti a noi!"

Kaito:"Piacere io sono Kaito Watatashi"

Quando mi sono presentato quella ragazza è arrossita all' improvviso, soni strane le donne, chi le capisce è bravo!

Kou:"Piacere mio Kaito, puoi chiamarmi Kou-chan!"

Kaito:"Ok, Kou-chan!"

Lei continuava a parlare io mi ero girato per vedere Yumi, ma non la vedevo forse ha voluto stare al finestrino ed è per questo che non la vedo!

Vabbè ormai dovremmo essere solo amici e nient'altro...poi dopo che mi sono rigirato ho continuato a chiacchierare con Kou per tutto il viaggio...

To be continued...

Kaito & YumiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora