...invece tu per fortuna non sei come loro! "
Yumi:"Già"
Iniziata la lezione subito la prof ci fa prestare moltissima attenzione alle sue parole
Prof:"Ragazzi, allora domani faremo una lunga gita in...Italia!A questo proposito vi presento la nuova compagna che si chiama Gaia Yumashi. Gaia ha il padre giapponese.Signora Yumashi siediti nel banco vuoto vicino al signorino Watatashi"Noto che Kaito guarda Yumashi in modo stupito, che...sarà la sua fidanzata!?!
Da come si parlano sembra che si conoscano da miliardi di anni!!!
Kaito e Yumashi continuano a parlare come se fossi invisibile! E questa cosa mi scoccia, e molto!
Passano le ore e quei due non smettono di parlare...
*Driiin* la campanella dell' ora di pranzo suona e quei due se ne vanno in giardino a pranzare.
Io decido di stare con delle mie ex-cmpagne...ah a proposito loro sono Akira Yashimoto, Yui Tashikiko e Kyoko Murimura.Yui, Akira e Kyoko:"Oh Yumi da quanto tempo! Perché non sei con il tuo Kaito?"
Mi dicono tutte e tre insieme, ma io non risposi e mi limitavo a guardare Kaito e Yumashi ancora insieme.
Akira:"E quella chi è???"
Kyoko:"Non lo so nemmeno io Akira"
Yui:"Ragazze sapete che si dice che è arrivato un nuovo ragazzo a scuola!?! E dicono che sia più carino di Kaito!"
Kyoko:"Yumi puoi uscire con quel ragazzo per ripagare Kaito della stessa moneta!"
Akira e Yui:"Già" replicarono
Yumi:"Ma noo..."Intanto vedo che Kaito e Yumashi che su avvicinano sempre di più mentre si dicono qualcosa.
Parla: Kaito
Kaito:"Ehi Gaia, hai visto Yumi?"
Gaia:"E chi è!?!"
Kaito:"È la mia migliore amica"
Gaia:"Non è che ti sei preso una cotta per lei?"
Kaito:"Emm...ecco..sí mi piace! Ma non si se potrebbe ricambiare!"
Gaia mi urla:"Ma che aspetti, vai! Vai da lei!!!"Parla: Yumi
Mentre Kaito si avvicina di corsa a me, io scoppio in lacrime e scappo via, ma lui mi blocca prendendomi la mano.
Kaito:"Ma che hai Yumi!?!"
Parlo a malapena, singhiozzando:"È-è solo che mi sono sentita esclusa, hai parlato per tutto il tempo c-con quella tipa...NON È CHE SIETE FIDANZATI!?!"Mi vergogno per quello che ho detto.
Poi Kaito mi abbraccia forte e dice:"Stupidinaa...è solo mia cugina, anche se questa non è una giustificazione per farmi perdonare per averti fatta sentire invisibile!"
Yumi:"No, scusami tu! Non dovevo farti quella domanda d'altronde sono fatti tuoi!...Questo vuol dire che mi vuoi bene?"
Kaito:"Sì e li sai...Senti ti ricordi quando eravamo piccoli ed eravamo sul punti di baciarci!?! Beh è l' ora di completare quel momento"
Lui mi bacia sulle labbra e io lo guardo con gli occhi spalancati.
Volevo gridargli che lo amavo, ma per me è lo stesso un momento bellissimo!
Appena Kaito si stacca, continua ad abbracciarmi guardando il cielo e mi dice:"Prendilo solo come un bacio da amici e per farmi perdonare domani starò sempre con te quando saremo il Italia!"To be continued...
Spero di non avervi annoiati...
STAI LEGGENDO
Kaito & Yumi
FanfictionYumi Minamoto è una ragazza trasferita dall' Italia fino in Giappone,frequenta una prestigiosa scuola per ragazzi con talenti straordinari, il primo giorno di scuola fa subito amicizia con Kaito Watatashi che diventano molto amici, durante i giorni...