18.Addio

1.8K 132 47
                                    

Il video è stato eliminato da youtube, mi spiace per quelli che non potranno vederlo

Parla: Yumi

Apro gli occhi e vedo mia madre ai piedi del letto che stava dormendo profondamente...guardo l' orologio e sono le 9!!!

Io:"Mamma, mamma, mammaaaaa!!!"

Si alza lentamente

Mamma:"B-buongiorno Yumi"

Io:"Ma che cavolo fai!!! Dovevi svegliarmi invece che dormire!"

Si avvicina a me e mi dá uno schiaffo

Io:"M-ma sei impazzita o cosa!? Ah, aaah capisco..."

Mamma:"Che hai capito!?"

Nella mente della madre di Yumi:"Okay voglio proprio sapere che sta pensando questa irresponsabile di mia figlia! "

Io:"Capisco...LA VECCHIAIA SI STA FACENDO VEDEREEEE!!!"

Mamma:"Hai bevuto o cosa!?!?!?"

Io:"Mamma non ho bevuto, lo sai che odio gli alcolici e quando ne bevo anche un sorso mi metto a..."

Mamma:"Si, si lo so ti metti a starnazzare e a fare la gallina"

Io:"Mamma! Ti potrebbero sentire! SHHH"

Mamma:"Tanto non ti sente nessuno, comunque oggi tu non vai a scuola!"

Io:"E perché mi sento rinata! Sono fortissima! Vedi!?"

Mamma:"Tu sei già fortissima di tuo! Sai anche volare!"

Io:"Voglio andare a scuola e devo ringraziare Kaito, prima di...sai per cosa! Adesso tu mi fai una giustificazione e vado a scuola!"

Mamma:"Ok, ok, ok , ti preparo il pranz..."

Io:"Non ce n'è bisogno me lo compro a scuola tu fammi solo quella cavolo di giustificazione!"

Dopo un minuto scendo prendo la giustificazione e volo a scuola

Apro la porta della classe e mi guardano fissi

Prof:"Signorina Minamoto siete in ritardo!"

Io:"S-scusi, tenga la giustificazione"

Prof:"Ah capisco problemi familiare, ok ora si sieda!"

Vado a sedermi e tutti seguono con gli occhi ogni passo che faccio, è stressante!

Mi siedo e rivolgo subito la parola a Kaito

Io:"Senti Kaito..."

Kaito:"Eh?"

Io:"G-grazie per ieri!"

Kaito:"Di niente! E poi è stato divertente! "

Io:"Cosa c'era di divertente me lo spieghi!?"

Kaito:"È stato divertente vederti dormire eri così innocente!"

Io:"PERVERTITOOOO!!!"

Prof:"Minamoto!!! "

Io:"M-mi scusi..."

Poi si misero tutti a ridere!"

Parla: Kaito

6 ore dopo

Finalmente è finita la scuola! Ma dobbiamo venirci anche domani e doman'altro e molti altri anni della nostra giovane vita!

Ah, a proposito devo parlare con Yumi!

Non la vedo al banco, forse Rizumu lo saprà

Io:"Rizumu senti sai dov'è finita Yumi?"

Rizumu:"Ah, è tornata a casa! E sembrava davvero di fretta"

No, no, no!!! Non la posso lasciarla andar via

Rizumu:"Perché me lo chiedi?"

Non le rispondo e corro verso casa sua, ma non ci sono

Sono già partiti!!!

Prendo l' autobus e vado all' aereoporto

Appena entrato sento all' autoparlante

Autoparlante:"Il signor Kaito Watatashi è pregato di venire in segreteria, ripeto il signor Kaito Watatashi è pregato di venire in segreteria!"

Dopo questo, mi reco in segreteria

Io:"Mi scusi, perché mi ha chiamato?"

Signora:"Chi sei?"

Io:"Sono Kaito Watatashi"

Signora:"Ah sei tu! Una ragazza mi ha detto di darti questa lettera e di leggerla fuori, nel retro dove ci sono gli aerei"

Mi dirigo lì e comincio a leggere

"Caro Kaito: sapevo che saresti venuto qui in aereoporto e ti starai sicuramente chiedendo perché non ti ho detto il giorno della nostra partenza, beh è semplice sapevo che  saresti venuto qui in aeroporto per dirmi di non andare via e quando mi chiedi qualcosa con i tuoi occhi e le tue espressioni, non sarei mai stata capace di dirti di no!
Sappi che da quando siamo ritornati in Giappone ho capito che mi piaci davvero, sarà un po' in ritardo ma io ti amo veramente Kaito, TI AMO Kaito Watatashi!!!... "

Mi fermo e arrossisco di brutto e dico a bassa voce

Io:"Yumi, non sai quanto ti ami..."

E ricomincio a leggere

"...Io odio gli addii lo sai, ed è l' altra spiegazione per cui non ti ho detto della nostra partenza, ma questa volta lo devo proprio dire ADDIO!!! Non sai quanto mi sono divertita con te in questo anno e credo che non ci rivedremo mai più! Quindi sei libero di innamorati di qualcun'altra.

Ti amo ♡ 
Da Yumi "

Io:"Non dire stupidaggini! Io ti aspetterò, a costo di aspettarti all' infinito, perché sei la sola  che posso amare!"

Parla: Yumi

Ora siamo sull' aereo e sta cominciando a muoversi, quando sento dall'autoparlante

"YUMI TI AMO!!! NON IMPORTA QUANTI ANNI DOVRANNO PASSARE, MA IO TI ASPETTERÓ..TI AMOOOO"

Capii subito che era stato Kaito

Io:"Ti amo anch'io, addio..."

●○●○●○●○●○●○FINE●○●○●○●○●○●○
Spero vi sia piaciuto ^^

Chi voleva un altro finale?
Credo in molti

Sayonaraaa

Kaito & YumiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora