15.Una vecchia amica

1.7K 128 13
                                    

Parla: Yumi

ed è...non può essere che ci fa qui!?

Le corro incontro

Io:"Mei-chaaaannnn!!!"

Mi corre anche lei incontro e ci abbracciamo

Mei:"Yumi-senpai! Sono felice di vederti!"

Asp-aspetta!? Ha detto che è felice? E ha anche sorriso!

Io:"M-Mei stai bene? Hai la febbre? Hai mal di testa? Hai delle allucinazioni? "

Mei ridacchia

Mei:"Non ti preoccupare sto bene!"

Io:"Come può essere! Non ti ho mai sentita dire che sei felice o non ti ho mai vista sorridere dopo quel momento di quando eri in seconda media!"

Ritorna un po' triste come di solito è e poi mi sorride

Mei:"Ah quella cosa..."

Io:"S-scusami non volevo..."

Mei:"Non ti preoccupare ormai l' ho superata, forse"

Okay meglio che ve la presenti, lei è Mei Muroiwa una mia vecchia amica ed è come una sorella minore per me, è diventata indifferente e senza emozioni dopo una cosa che le è, anzi una cosa che è accaduto a una sua amica...è per questo che sono sorpresa che lei mi abbia detto che era felice

Io:"Chi è questo ragazzo dietro di te?"

*Mei assume una faccia competitiva*

Mei:"Aaa, questo pervertito!? Lui è Len il mio nemico giurato!"

Len:"Senti chi parla!"

Io:"Hi hi hi, sembrate una coppia!"

Mei & Len:"No, non lo sembriamo!"

Mei:"Senti Len ci sono delle ragazze laggiù che tu stanno chiamando calorosamente! "

Io:"Mei è la prima volta che ti vedo con un ragazzo con cui parli in quel modo!"

Mei:"Ah, davvero..."

Io:"Si e sono felice per te è da tanto che aspettavo di vederti sorridere!"

Mei:"Graz...chi sono quei due ragazzi che stanno venendo verso di te con un mazzo di fiori e un pacchetto di cioccolatini?"

Io:"Ah quei due? Sono amici"

Mei:"Su dimmi uno di loro due è il tuo fidanzato!"

Io arrossisco:"Ma che stai a dire! Ma mi stanno scocciando! Mi seguono e non si vogliono arrendere dopo che li ho respinti!"

Mei:"Davvero? Beh se ti scocciano lascia fare a me!"

Io:"M-meglio di no li potresti mandare all' ospedale o farli di peggio! Lo sai che a volte non riesci a trattenere la tua forza"

Mei:"G-già forse non dovevo fare tutte quelle lezioni avanzate"

Oh no ecco quei due che stanno per adularmi

Kaito:"Ciao Yumi ti vanno dei cioccolatini?"

Io:"No"

Kei:"Yumi tieni i fiori, sono belli come te"

Io:"No, grazie ma sono allergica"

Mei mi sussurra nell' orecchio:"Senti Yumi-chan, li stai respingendo peggio di me! "

Io:"Noooo, di stai sbagliando poi se lo meritano! Senti facciamo un bel giro?"

Mei:"Siii è da tanto che non parliamo"

Che bello finalmente posso liberarmi per un po' da quei due e poi voglio aggiornarmi su quello che è successo dopo quell' accaduto...povera Mei ha avuto un vero trauma!

Camminiamo nel giardino dell' hotel

Io:"Senti Mei che ci fai qui?"

Mei:"Sono qui per una gita scolastica, ci fermiamo fino a domani e poi partiamo per le montagne e andiamo a sciare e poi andremo in un'altra città di cui mi sfugge il nome e la visitiamo!"

Io:"Che coincidenza anche io sono qui per una gita! E perc..."

Mei:"Yumi-chan ci sono quei ragazzi di prima"

Uffa, quei due sono così appiccicoso

Io:"Senti Mei, ti potrei chiedere un favore?"

Mei:"Certo!"

Mi siedo su una panchina e guardo lo spettacolo, vedo Mei avvicinarsi a quei due e formare una barriera con le braccia e la sento dire...

Mei:"Di qui non si passa!"

Kaito:"Facci passare, per favore dobbiamo parlare con Yumi"

Mei:"Mi dispiace, NON SI PASSA!!!"

Come pensavo ecco che esce il lato protettivo e l' aura negativa di Mei, quella ragazza è da temere, anche se è un po' secca e sembra fragile non lo è può stendere mezza scuola tutta da sola! Quei due non devono sottovalutarla

Kei:"Senti stupida ragazzina, facci passare o vuoi fare una brutta fine??"

No, no, no che brutto sbaglio Kei...

Senti un'aura negativa, forse è quella di Mei

Mei:"C-COME MI HAI CHIAMATA?!?!"

Kei:"Stupida ragazzina..."

Mei:"Muori! "

Vedo Mei prendere Kei, dargli un pugno in faccia, prenderlo per le gambe e buttarlo nella fontana

Mi avvicino a Mei che stava per riprendere Kei dalla fontana

Io:"Può bastare!"

Mei:"S-scusami Kei...è solo che sentirmi dire stupida ragazzina mi fa ripensare a un periodo della mia infanzia e divento una belva, scusami ancora"

Kei:"Scuse accettate! Sei brava, però! Potresti insegnarmi un giorno"

Mei:"Forse..."

???:"Mei-chan dobbiamo fare il giro della città! "

Mei:"Scusatemi per il disturbo, devo proprio andare, ciao Yumi-senpai!"

Io:"Ciaooo"

Su ferma all' improvviso

Mei:"Ah, dimenticavo, Kei e Kaito prendetevi cura della mia Yumi-senpai e non fatela soffrire sennò ve la vedete con me! Ciaoo"

Kaito:"Però Yumi, hai un'amica davvero speciale! E fa anche paura"

Io:"Hai paura di una più piccola di te? E tu saresti un uomo!?"

Kaito:"Io si, ma credo che Kei no!"

Vediamo Kei tra i cespugli che si stava deprimendo perché una ragazzina più piccola lo ha battuto!

Io:"Siete solo dei bambini!"

Dopo questo me ne vado compiaciuta e sento dire

Kei & Kaito:"Yumi aspettaaaa ! Dacci una possibilità!!!"

To be continued...

Ricordatevi del nome della ragazza perché la ritroverete da qualche altra parte!
~
Beh dopo questi spero vi sia piaciuto! Alla prossima

Kaito & YumiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora