8.Kei

1.9K 160 32
                                    

Sento una voce chiamarmi:"Yumi, Yumi, Yumiiii"

Ma chi è??? È una voce conosciuta

Poi un'altra voce :"Cazzo svegliati Yumiiii!!!" Poi questa persona mi prende le spalle e mi scuote con tutte le sue forze...apro gli occhi e vedo è Akira.

Yumi:"Che succede!?!"
Yui:"Alleluia si è svegliata!"
Yumi:"Ma che è successo???"
Akira:"Non volevi svegliarti quindi mi hanno chiamata e ho provato e riprovato, poi ci ha provato Kaito ma nessuna reazione, poi ho dovuto usare la forza e ti ho svegliata"

Yumi:"Perché mi avete svegliata???"
Kyoko:"Siamo arrivati all' aeroporto di Tokyo"
Yumi:"Aaaaa"
Kaito:"Su alzati dobbiamo andare o perdiamo tutti l'aereo!"

Scendiamo giù dal pullman prendo le mie valige dal bagagliaio e entriamo tutti nell' aeroporto...andiamo a fare il check-in ed entriamo dentro l' aereo...

Era tutto bello belloso, c'era la TV credo che per tutto il tempo starò a guardare film, ad ascoltare musica o giocare...ooh che guduria...

Ma quando vedo che Kei si mette accanto a me esplode un vulcano dentro di me

Perché lui??? Perché proprio lui doveva stare accanto a me!?!
E dov'è finita la promessa di Kaito???

Chi lo sa...ogni volta che lui si girava verso di me ,dovevo sempre girarmi o fare finta che lui non ci sia, invece di una guduria ,il viaggio è diventato un incubo!

Non mi va di picchiarlo ancora se cerca di provarci con me, anche se la cosa non mi dispiace...

Ma che cacchio dico...Yumi concentrati su Kaito su di lui e basta!
Poi mi sento una mano che prende la mia ,mi giro appena e vedo Kei che sta per parlarmi.

Kei:"Senti Yumi, perché continui ad evitarmi ed evitare i miei sguardi??? Se è per la cosa che ho detto nel pullman scusami tanto! Ma sai, nuova scuola, nuovi compagni e nuova vita!"

Mentre mi parlava non sembrava nemmeno lo stesso Kei che avevo conosciuto, quindi dopo un po' decisi di parlare

Yumi:" No, non preoccuparti mi sei sembrato troppo sfrontato per i miei gusti, ma dopo che ti ho sentito parlare ho cambiato idea!"

Kei:" Bene! Ero preoccupato, ma ero serio quando ho detto non mi arrendo facilmente sono intenzionato a conquistarti Yumi Minamoto!"

Faccio un lungo sospiro e butto tutto fuori con un soffio

Yumi:"Beh se la metti così, buona fortuna sono una tipa abbastanza difficile da convincere!"

Kei:" Quando mi metto qualcosa in testa non me la toglie più nessuno!"

Yumi:"Basta parlare di te e basta! Che ne dici di ricominciare tutto da capo?"

Kei:"Ok"

Yumi:"Allora iniziamo...Ciao! Io sono Yumi Minamoto e tu?"

Kei:"Che stai dicendo!?!"

Gli faccio un segno e lui capisce

Kei:"Ah!!! Piacere Yumi, io sono Kei
Yamanato"

Yumi:"Molto bene! Senti..."

Non finisco la frase e arriva la hostess

Hostess:"Buongiorno signorini, che cosa volete?"

Mi giro e scaccio un urlo

Tutti si girano verso di me guardandomi strano

Yumi:"C-che avete da guardare? Eeeh?!"

Kei:"Perché hai urlato?"

Yumi:"Perché lei è mia cugina Sakura!"

Sakura:"Oh Yumi ciao! Non ti avevo riconosciuta, sei diventata grande, come va con Haru?"

Kei:"Chi è questo Haru!?!?!? Su spiegamelo Yumi!!!"

Yumi:"Calmo! Sakura ci siamo lasciati e tu con Sasuke come va?"

(Presa da Naruto XD Mentre scrivevo questo capitolo in TV c'era Naruto Shippuden XD)

Sakura:"Molto bene! Lasciamo stare le chiacchiere che cosa volete? "

Alza le calosh (credo che si scriva così) e vedo panini, biscotti, ogni tipo di bevanda, torte, bacon, frutta e molti altri cibi

Mi stavano brillando gli occhi

Kei si mette a ridacchiare

Kei:"Ahahahahah sembri una bambina piccola!"

Arrossisco e gli sferro uno schiaffo ma lui mi ferma la mano, ordina delle ciliege e fragole, Sakura ce li dà e se ne va...

Levo la mia mano dalla stretta di Kei e comincio a mangiare ancora arrossata...poi vedo Kei che allunga una mano e che mi porge una fragola dicendomi :"Apri la bocca, aaaaa"

Io lì paralizzata faccio a malapena la A e Kei cerca di baciarmi, quando...

To be continued...

Spero vi sia piaciuto e non vi è sembrato troppo lungo, alla prossimaaa

Kaito & YumiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora