7.Verso l' Italia

2.2K 171 44
                                    

Finalmente è il giorno della gita!!!

Sono ancora nel letto...sto riflettendo fin troppo per la mia etá, credo che diventerò filosofa...

Bando alle ciance, la gita sarà una meraviglia, soprattutto perché tutta la classe sa l' italiano, così potremmo fare amicizia con altri ragazzi anche se...la cosa mi eccita moltissimo, ritornare di nuovo in Italia,ma non riesco più a togliermi dalla mente quel bacio *diventa rossa*

Vabbè è ora di alzarmi.

Prendo le valige e vado in cucina, mi siedo e appena metto in bocca una frittella ed ecco che i miei genitori iniziano a farmi le prediche del pre-viaggio...

Mamma:"Hai portato tutto!?!"
Papà:"Stai sempre con i compagni e se ti perdi chiama subito un professore, ecco i numeri dei prof"
Mamma:"Stai attenta e ricordati di non perdere i biglietti!"
Yumi:"Sí lo so, lo so...manca che mi attacchiate un GPS!!!"
Papà:"E ricordati di..."

Papà non riesce a finire perché qualcuno suona la porta.
Benedico chi ha suonato.

Mamma:"Vado io!"
Apre la porta ed ecco che entra Kaito
Kaito:"Buongiorno signora...signore...e buongiooorno Yumi!"
E si catapulta in cucina che prende le mie valige e dice:"Scusatemi per il modo ma il pullman è qui fuori ad aspettarci!"
Yumi:"Giáaa!!! Ciao mamma, ciao papà ci vediamo al mio ritorno!"
Papà e mamma:"Ciao piccolaaa"

Kaito ed io ci dirigiamo verso il bagagliaio per metterci le valige, e poi saliamo sul pullman.

Ci sediamo vicini e il pullman parte.
Appena spiccichiamo parola ed ecco che i ragazzi davanti a noi, si girano e ci rivolgono la parola:"Wella! Io sono Kei Yamanato e lui è Kuroko Yoshida!"

Kei è molto carino, sarà il ragazzo du cui mi hanno parlato le mie amiche?!

Yumi:"Ciao io sono Yumi Minamoto"
Kaito:"Invece io sono Kaito Watatashi"
Kei:"Senti Kaito vorresti fare scambio di posto con me?!"
Kaito :"E perché!?!"
Kei:"Sembra ovvio! Per stare accanto a Yumi è una ragazza molto carina e sembra davvero dolce!!!A proposito vuoi essere la mia fidanzata???"

Ci furono alcuni secondi di silenzio

Arrosisco leggermente, preparo la mano a pugno e glielo sferro non tanto forte per non mandarlo all' ospedale.

Yumi:"Ma che cacchio dici!?! Ci siamo appena conosciuti e tu mi chiedi di fidanzarmi con te!?! Che pervertito! Comunque no!"
Kei:"Sappi Yumi...che non mi arrenderó facilmente! "
Si gira e non ci rivolge più la parola.

Parla: Kaito

Kaito:"Menomale Yumi che non hai accettato!"

Ripenso a quello che mi aveva detto mia cugina e mi ripercuote la mente "Vai da lei, vai da leii"

Così decido di dirglielo
Guardo le mie mani per non vedere la faccia di Yumi quando glielo dirò

Kaito:"S-senti..." balbetto e sono incandescente "Senti Yumi...t-ti volevo dire che t-tu............mi piaci ecco!!!"

Non sento neanche una parola fino a quando mi volto e vedo Yumi che si era addormentata...forse non si è addormentata durante la notte...forse è per via del bacio...ho fatto un errore grossolano.

Intanto mentre penso la guardo dormire, è così carina, la sua faccia innociente, i ciuffi che le accarezzano le guance;poi cade sulla mia spalla ancora addormentata.

Yumi non ti lascerò mai più sola, non ti farò sentire mai più invisibile perché io ti amo!!!

To be continued...

Spero vi sia piaciuto e non vi ha fatto annoiare o vi è sembrato troppo smielato...

Kaito & YumiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora