Sui Palazzi Di New York

901 39 1
                                    

Pov y/n

Oggi é martedì  19 Agosto, e non per la prima volta appare un video dove ci sono io che parlo: "Buongiorno, o buonanotte New York, non credo di aver bisogno di presentazioni, penso voi mi abbiate già visto, ma se fosse la prima volta che voi mi vedete il mio nome è y/n y/l/n,come voi sapete io sono una cantante, scrivo canzoni,ma da quando sono piccola mi piace immaginare,quindi da un po'  di tempo che ho deciso di scrivere un libro,che uscirà tra poco, ma ora ve ne parlo un po'. Si chiamerà 'Running', parlerà di questo ragazzo: Jackson, che da un giorno all'altro si ritroverà  a correre in mezzo alla strada ormai vuota per sopravvivere da delle persone che lo inseguono per un motivo a lui ignoto. Spero il libro vi piacerà, il costo non è ancora stato deciso, ma a breve vi informerò".Devo ammettere che quel giorno mi hanno quasi accecata, avete presente la luce del programma della Durso?Ecco quelle ma 100 volte peggio. I miei occhi, come chiunque altro, essendo verdi alla luce si schiariscono, molti mi hanno fatto i complimenti per questo, loro non sanno che a causa di quegli affari non ci vedo più una mazza. La conferma è stata quando o scambiato la mia migliore amica,Florence per un'altra, il bello? Non si assomigliavano per niente,mi sono stupita di me stessa, avrò una bella voce ma sono proprio un'imbecille,ci ho fatto una figura di merda, ma ora vi spiego meglio:c'era questa ragazza, era girata di spalle,ed io mezza accecata e mezza idiota le sono corsa incontro saltandole addosso, beh, non era lei, ma me ne sono resa conto troppo tardi.Quando si girò si rivelò essere una ragazza molto carina "Sei quella del video del libro?" "Si,scusa, le luci con cui hanno registrato mi hanno accecata,ed essendo mezza cieca e mezza scema ti ho scambiato per un'altra persona" "Non fa niente"- mi porse la mano-"Sono Scarlett Johansson"-Le strinsi la mano-"Io sono" non mi lasciò  finire,"Bellissima" arrossì pesantemente, sono una persona molto timida "Grazie,comunque mi chiamo y/n y/l/n", mi guardò un attimo negli occhi "Hai degli occhi fantastici,in quel filmato erano stupendi,erano chiarissimi" "Grazie, è a causa di tutta quella luce, me li rende chiari, e mi ha reso anche cieca" lei ride,Dio è stupenda, dopo un po'  vedo Florence guardarmi e trattenere una risata "E stato un piacere incontrarti,ora devo andare" "Allora ciao Bellissima".
Vado verso Florence, lei scoppia a ridere "MI DICI COS'HAI TANTO DA RIDERE?" "HAI FATTO UNA FIGURA DI MERDA,MI DICI COME HAI FATTO HA SCAMBIARLA PER ME, NON CI ASSOMIGLIAMO PER NIENTE" tutto questo ridendo "Punto uno:sei una deficiente, punto due: mi hanno accecata, punto tre.." " Punto tre?" "Niente,lascia perdere"mi guarda e scoppia a ridere "QUALCUNO QUA SI È INNAMORATA" " ZITTA COSA URLI?" E rinizia a ridere "Dio se sei cogliona", si asciuga le lacrime "No, ma sul serio?Ti go fatto piangere dal ridere? Ma ti sembro un clown?" Scoppia nuovamente a ridere " ODDIO QUANDO TI HA DETTO CHE SEI BELLISSIMA LO SEMBRAVI" ero quasi sul punto di tirargli uno schiaffo "Piantala o ti meno" "HAHAHAHHAHAHAH DIO MI FAI MORIRE" in quel momento l'avrei fatta morire davvero, "Andiamo idiota,tu hai un'intervista ed io devo registrare una canzone" " "STARE QUI HA PRENDERTI PER IL CULO È MOLTO MEGLIO" le spacco la faccia "ALLORA RAZZA DI IMBECILLE MUOVI IL CULO PERCHE SIAMO GIÀ  IN RITARDO  DI MEZZ'ORA" quando sente che siamo in ritardo si zittisce "Oh merda, andiamo che è  meglio" "È  la prima volta che mi ascolti" "È  anche l'ultima,  segnatela sul calendario, ora andiamo che siamo in ritardo"
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Ehy raga,ho deciso di scrivere questa storia Scarlett e su di...voi,sono 631 parole,spero di migliorare,ciauuuuuu

La mia "spia" in amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora