Il litigio

344 21 3
                                    

"Ehhh AZIONE" guardo Sebastian, tiro poi un'occhiata a sinistra e vedo Scarlett  che finalmente è  arrivata, la sua truccatrice è  abbastanza lenta, però  fa da Dio il suo lavoro, riguardo Seb negli occhi, Sca  si è  persa le nostre numerose risate, limonare il proprio  migliore amico fa strano, ma cercavamo dal ridere, cioè, come si può non crepare? Lentamente ci avviciniamo, e stavolta non ridiamo semplicemente ci baciamo, ad un certo punto Seb mi prende in braccio come da copione e mi posa sul tavolo, il bacio si fa sempre più appassionato e lui inizia a vestirmi, sempre baciandomi, resto in reggiseno e mutande, essendo che nel copione noi due dobbiamo... scopare. Finiamo l'intensa ripresa e continuiamo a registrare per altre tre ore, in cui Sca mi ignora.... Che avrò  fatto stavolta? Appena finito di registrare ognuno va nella sua roulotte, ma prima di andare a riposare vorrei capire che ho fatto, quindi vado da Sca. Busso qualche volta " Sca  sono y/n" pochi secondi e mi apre " Che vuoi?" "Che ti ho fatto?" "CHE HAI FATTO?- sbotta tirandomi dentro la sua roulotte e chiudendo la porta- L'HAI BACIATO ED OLTRE IL COPIONE E ALLA RECITA SEMBRAVA TI STESSE PIACENDO" "Sca, hai frainteso, Seb è  il mio migliore amico" "Vaffanculo, migliore amico? Al massimo Scopa amico, eh? Come ti suona?" "Sca ascolt" "Fuori" Dice indicando la porta " Ma i" "FUORI" Esco senza fare storie e vado nella mia roulotte, prendo il cellulare e chiamo Seb, conosca abbastanza bene Scarlett, so come reagirà alla provocazione "Seb, ti va di far ingelosire una persona per me?" " Ma certo, madame "

RAGAAAAAAA scusate l assenza ma laltr7 giorno IL COGLIONE m'ha cancellato la storia, è  un capitolo abbastanza corto quindi sorry comunque Sca nel prossimo capitolo sarà 🤤😏🖐💥💦🛌💣🔥🛏 quindi preparate le amiche li sotto.....

La mia "spia" in amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora