Pov y/n
"Ed ora il cast di Maybe I Do!" Annuncia l'intervistatore, ed uno ad uno entriamo e ci sediamo sulle rispettive sedie io sono accanto a Scarlett e Alycia, Flo è vicina a mia sorella " Wow, riesci a sederti" Dico a mia sorella divertita, mi lancia un'occhiata che solo noi y/l sappiamo fare " Chiudi la bocca o t'ammazzo" "Agli ordini capitano" Dico con faccia seria "Allora, oggi avevamo on mente di fare un gioco, ovvero, obbligo o verita, però un po'.... Piccante" "Uhhhhh" Il pubblico rise " Magari scopriamo qualcosa" Contaci.
"Alycia" Dice l'intervistatore " Obbligo o verita? "Verita" "Qual'è il posto più strano in cui l'hai fatto?" Ora voi penserete che io abbia guardato Alycia. NO ho guardato Eliza per vedere se rideva, e, ovviamente, si stava trattenendo " Beh, ehm, oddio, credo che sia.....-attimo di riflessione- sul set..." Silenzio di tomba, io scoppio a ridere come una scema "ODDIO, MI RICORDO, HAHAHA, ED IO POVERA SANTA VI AVEVO BECCATO HAHAHAH" Mi tira ino schiaffo sulla coscia, e a quel punto muoio davvero dal ridere " Come sul set?" Chiede l'intervistatore, lei arrossisce " Persona di cui non dirò il nome se voglio svegliarmi domani- mi zittisco indicando Eliza- aveva appena girato una scena in cui dormiva, mentre Alycia e un altro parlavano, finita la scena se ne vanno tutti eccetto le due protagoniste, io non sapevo fossero insieme perche ero appena arrivata sul set essendo che mi sarei poi trasferita volevo salutarla, sono entrata nella stanza e niente, mi son rovinata la vita" Si alza una risata e alcuni... Versi dal pubblico "y/n" "Oddio" "Obbligo o verita?" Chiede l'intervistatore " Verità " "Quando hai perso la verginità?" Un flashback si insinua nella mia testa*****************flashback
Sca aveva appena alzato il viso, mi sorriide avvicinandosi e in seguito baciandomi, mi spoglia e io faccio lo stesso a lei, mi sdraia e fa scivolare giù la mano continuando a baciarmi, gliela fermo essendo un po' spaventata, farà male? "Aspetta" Si stacca " Io..." "È la tua prima volta?" "Si" Sta togliendo la mano quando le prendo il viso e le lascio un bacio " Fai piano" "Sei sicu-" "Si" Mi prende la mano, mentre con l'altra scende, si mantiene con il gomito con cui mi stringe la mano " Stringi se fa male"
**************fine**************
"Ehhhhh" Alycia mi imita " Ehhhhh" "Ehhhhh" "Ehm..... L'ho persa..." "Quando?" Dice Alycia per vendicarsi " Ehhh ma io che ne so" "Y/n, piantala" " Eh sti cazz, MA CHE NE SO" "Y/N"
"Da poco" " Da quando?" "Fatti i cazzi tuoi e campi 120 anni" " 120 anni essendo tua sorella non li campo mai più " "No fidati, manco la regina Elisabetta, io faccio la fine di suo marito" " Ma ti stai rincoglionendo y/n ?" "Si sto diventando scema, vedi, 2 settimane con te già mi hai contaggiato con la testardaggine di cazzo" "..... Di cosa stavamo parlando?" Faccio spallucce " Di cosa stavamo parlando?" "TUTTI ZITTI EH" Silenzio "FOTTITI" "prego" "Scusate ma litigate sempre " "No" "Si" Diciamo tutte e due allo stesso momento "No" "Si" Ci guardiamo un attimo " No" " No" Diciamo nuovamente in coro, continuiamo per un po' per poi salutare il pubblico e uscire dalla scena.
STAI LEGGENDO
La mia "spia" in amore.
Fanfictionquando y/n,una cantante famosa si ritrova su delle immagini sui palazzi di New York, pensa che nessuno si sarebbe stupito più di tanto,invece, quando scopre chi la vide ne rimase basita,ringrazia il cielo, mentre l'altra ragazza pensa che....