Le chiavi

586 23 0
                                    

"DRINNNNNNN" il mio orologio funziona benissimo, anche se ormai vecchia, la mia è una buona sveglia, non molto affidabile, però ti sveglia completamente, peggio di una secchiata di cemento ormai solido. Mi alzo e mi guardo attorno, guardo la sveglia, le 5.00, di solito non sento la stanchezza,ma ieri con Sca sono arrivata a casa all'1.00 di notte, essendo che ci voglioni più o meno 2 ore ad andare da la a casa mia, ah, ieri inoltre ho scoperto dove vive Scarlett, molto vicino a me, mi vesto sportiva e vado a correre,torno a casa, sono le 5.45, perfetto, vado in doccia,esco alle 6.15, mi rivesto e guardo l'email, alle 6.45 parto per andare a scuola.La scuola per oggi l'ho finita, così come danza, ho parlato con la psicologa, è felice del fatto che sia uscita con qualcuno di nuovo, ho fatto i compiti che ci hanno dato per domani, praticamente niente, e disegno la copertina, fini ta mi accorgo che sono le 19.00, mi preparo e mi accorgo che Florence sta facendo lo stesso " Chi ti porti a letto sta volta?" "In verità nessuno, Scarlett la voglio lasciare a te" "Esci con Sca?" "Si, voglio conoscerla un po'" "Ok, io vado, ciao" Esco, prendo la macchina e dopo una mezz'oretta sono al ristorante, vedo mia madre e le sue amiche che mi aspettano fuori dal ristorante, non avevo calcolato molto bene il tempo di arrivo. Mia madre mi guarda e mi viene incontro e mi abbraccia, vado dalle altre e le saluto, l'età non le ha cambiate se non fisicamente, per ognuna una caratteristica che le distingue, entriamo e iniziamo a parlare, subito chiedono di me, poi iniziano a parlare del loro lavoro,cosa di cui io non capisco una mazza, ad un cero punto delle mani mi prendono le spalle e una voce familiare mi urla all'orecchio "BU", faccio un piccolo salto, metto la mano sul cuore e dico " Grazie Flo" " Prego" Mi giro e guardo Sca, la saluto e poi loro si allontanano,mangiamo e poi loro continuano a parlare, ad un certo punto Florence viene da me "y/n" "Che hai fatto?" Dissi con una voce misto tra disperata e incazzata "Ho dimenticato le chiavi di casa" Gliele porgo e prima che lei le prenda le dico " Non addormentarti perché io sotto un ponto non voglio stare, quindi quando ti chiamo ti prego di RISPONDERE" "NON MI SONO MAI ADDORMENTATA" "Ahhh. 2 giugno, cena di lavoro, ti do le chi-" "Ok ok, non mi addormenterò" Gliele do, sapendo già di aver fatto una stronzata, passata ormai un ora usciamo, io chiamo Flo e lei non mi risponde, ahh, vaffanculo, mia madre e le sue amiche si accorgono della mia scazzatura " Si è addormentata?" Mi chiede una, la guardo con un'espressione che dice tutto e di più " Vuoi venire a dormire da me?" Chieede mia madre, le rispondo dicendo che prima avrei chiamato una persona, per chiederle se mi avrebbe ospitata, perche fare 2 ore di macchina proprio non mi va, chiamo Scarlett, lei accetta e non so proprio come ringraziarla. Vado da lei, la trovo con pantaloncini corti, in reggiseno e con i capelli legati " Ehy ciao, scusa ma Flo si é addormentata,  non ho le chiavi di- " Tranquilla, mi fa piacere" Un attimo di silenzio " Ora io ti do dei vestiti e poi guardiamo un film" " Grazie" Mi da una sua maglia, mi sta un po larga ma niente di eccessivo " Ehy ti piacciono gli horror?" Io sono esperta di horror, Flo me ne ha mostrati così tanti " Certo!"  Ci mettiamo sul divano e guardiamo un horror che sinceramente penso sia stato il primo a farmi prendere un vero e proprio infarto, mi ritrovo Scarlett abbracciata che nasconde il viso nell incavo del mio collo come una bambina, mi scappa una risata, alza un poco la testa e senza guardarmi esclama " Non fa ridere" "È passata la scena horror" A quel punto alza la testa e mi guarda e mi bacia,mi spoglia e io faccio lo stesso a lei,fa scivolare la mano giù, e continuando a baciarmi fa entrare 2 dita dentro di me, faccio un piccolo saltello, fa avanti e indietro e dalle mi labbra ora passa al mio collo, credo vogli lasciare un segno su di esso, non so come farò a nasconderlo, ma ehy, i trucchi esistono anche per quel motivo li, quando poi arrivai all'apice del piacere mi prese in braccio e mi portò in camera da letto, ci addormentamo con i nostri corpi nudi abbracciati.

Hi guyssss, spero questo capitolo vi piaccia

La mia "spia" in amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora