Gelosa Amore? 🔴

600 26 0
                                    

Ok, siamo alla première della fottutissima serie TV, ora, ho un piano:faccio ingelosire Sca con l'aiuto di Seb, eh beh.... Sappiamo come finirà.... Ora Sca sta parlando con degli intervistatori a parte,ha dei pantaloni eleganti e una maglia che le risalta abbastanza il seno, che le lascia scoperta la pancia. l'intervistatore che prima parlava a vuoto con la telecamera ora è  davanti a noi, sono vicino a Seb, lui mi logora con lo sguardo, come gli ho chiesto io, so che non è  innamorato di me perché quando s'innamora di qualcuno si comporta in modo completamente diverso. Voglio passare alla sinistra ma lui mi blocca mettendomi davanti a lui, tenendomi la vita, mi guardo un po'  attorno, non è solo Seb ha mangiarmi con lo sguardo...Gli prendo la mano sinistra per fargli capire da dove ci guarda, e lui con quella stessa mano mi inizia a palpare il sedere, ad un certo punto sento dei tacchi che si avvicinano ma li ignoro " Ehy Seb, y/n " Dice lei.... Semplicemente lei, il suo sguardo mi mangia da dentro "Scarlett!! Come va?" Chiede Sebastian con quel faccino da santo che si ritrova, Dio sceso in terra,vedo Sebastian e potri giurare di essere etero al 100%,poi mi giro, vedo Sca e cambio idea, ma sta di fatto che lei..... Beh, la mia Sca e insostituibile " y/n dei giornalisti vorrebbero parlarci" " Vengo subito, a dopo Seb!" E mi stacco, seguo Sca che mi porta vicino a dei giornalisti " Eccoci!" "Ragazze! Scarlett ti volevo solo dire che mi piace moltissimo come ti sei vestita, mi colpisce soprattutto il fatto che non hai provato a nascondete la cintura, l hai messa bianca sul completo blu!" "Eh lo so, scelta coraggiosa!" Io risi sotto i baffi " Allora parliamo d'amore visto che y/n e Seb stanno flirtando dall'inizio della Première, state insieme?" "Nah, Seb? Lui è il mio migliore amico! Ma flirtiamo sempre! Semplicemente un gioco, mi ha palpato il sedere per tutta la Premier perche è un coglione!" "Quindi sei single?" " Non proprio" Dissi facendo un sorrisetto malizioso "Sono impeganata con una collega" Poco che Sca si strozza con dell'acqua " Indizio?" "Assolutamente NO!" "Ora
y/n ed io dobbiamo andare, ciao" Mi prende i mi trascinò fino a un grande bagno per poi chiuderlo, mi baciò spingendomi fino alla parete " Cosa ti avevo detto? Tu sei mia piccola, io ti avevo avvisato." Mi slacciò la cintura e mi fece cadere i pantaloni fino alle caviglie, poi io mi tolsi la maglia, Sca mi guardò un'attimo con un sorrisetto che faceva capire tutto e forse troppo, riniziò a baciarmi, intanto io le tolsi la maglia e il reggiseno, le slaccia poi la cintura e le lasciai scendere i pantaloni che poi sfilò  completamente, nel mentre mi palpava il seno e con l'altra mi teneva il fianco " Dio, mi fai impazzire" mi sussurrò, le sue labbra mi sfioravano appena il lobo dell'orecchio, iniziò a giocare con il mio seno: lo baciava, lo succhiava, lasciava segni ovunque, con una mano mi torturava li sotto, si sedette su un WC, e io feci come la prima volta, mi sedetti a cavalcioni sulle sue gambe, lei le aprì in modo da tenermi solo su una gamba, iniziai a strusciarmi contro la sua coscia, gemendo ogni tanto, e come la prima volta, mi mise a pancia in giù sulle sue gambe, come fossi una bambina " Togli le mani, voglio sentire il tuo seno contro le mia gambe" Con una mano iniziò a giocare con una mia natica, scendendo ogni tanto per sentire se ero bagnato e per penetrarmi, ogni volta che scendeva aggiungeva un dito, era arrivata a tre... Dio, lo fa apposta, così il primo colpo non me lo aspetterò. Tolse la mano, mollò un primo sonoro schiaffo, riscendendo penetrando nuovamente "Amore... Bastava non provocarmi... Lo sai bene come reagisco agli stimoli..." Disse scendendo, schiacciando il suo seno contro la mia schiena, lasciò cadere la mano una seconda volta, e poi la terza, la quarta, alla quinta si fermò, prendendo la cintura vicino a noi " Ehy Sca.. Cosa vuoi fa-" Usò la cintura, un gemito di dolore e di piacere uscì dalla mia bocca, ero eccitatissima, fece scendere la mano con la cintura sulla mia intimità, sfiorandola con la parte fredda, tornò su dandomi un altro colpo, il silenzio era interrotto solo dai miei gemiti " Ti eccito eh? Farti scopare dalla sottoscritta ti fa bagnare, dopotutto, hai un lago fra le gambe, e ora un bel culo rosso" Mi accarezzò la schiena, facendo forme immaginarie " Non. Provare. A. Tradirmi. Tanto lo so di essere l'unica a farti eccitare" Cristo aveva ragione "Alzati e siediti" "Sei ser-" Mi penetrò di colpo, non me l'aspettavo "Fallo" lo feci, mi sedetti al suo posto con non poco dolore, lei si abbassò con un sorrisino, iniziò a baciarmi l'interno coscia, io avevo la testa indietro, appoggiata contro il muro che gemevo, arrivava sempre più vicino, quando arrivò al punto delicato, iniziò a leccare il clitoride, mentre con le dita mi penetrava, facendo avanti e indietro, per poi fermarsi e piegare un po' le dita, facendomi vedere le stelle dal piacere "Ahhhh, Dio Sca" " Brava piccola, voglio sentire il mio nome insieme ai tuoi gemiti" "Sca st per venire" "Mostramelo" Mi diede un'ultima spinta, portandomi al limite. Stavolta fu lei a sedersi sulle mie gambe "Vediamo se ti reggerai in piedi" Disse ridendo, per poi baciarmi "E ti amo" Concluse facendomi sorridere. Ci rivestiamo e usciamo. Per non dare nell'occhio ( abbiamo già attirato troppo l'attenzione) torno da Seb e lei da Elizabeth, però io ancora non ho visto nessuno delle 2 coglione, vabbe Alycia sarà con Eliza, ma Flo? Vabbe, torno da Seb " Dove ti eri cacciata?" Non ho il tempo di rispondere che rinizia a parlare "WoW, vedo che Sca ha fatto un buon lavoro"dice le gambe che tenevo tese per non far notare che tremavano, inoltre sai che sofferenza tenerle chiuse, alla fine trovai sia Flo che Alycia, che grazie a Dio non si accorsero delle mie gambe tremolanti.

La mia "spia" in amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora