gg

405 15 0
                                    

Pov Scarlett
Vidi la posta vuota, apparte 1 email, la lessi, l'avevano  presa per una parte, aveva fatto il provino... 3 ANNI FA? Continuai a leggere, ed è vero, anche io avevo fatto il provino, mi ricordo, l' avevo vista con Flo, continua a leggere, tra gli altri del cast lessi il nome Alycia y/l, ecco perché  la prendeva in giro, y/n rigirò il computer e lesse. Ad un certo punto fece una faccia stupenda,  come se stesse per dire una cosa che potrebbe dar fastidio a Flo o ad Alycia "Allora, leggiamo il cast che mi gusta molto-disse facendo un sorrisino-  Johnny Depp, Leonardo di Caprio, Elizabeth Olsen, Scarlett Johansson, Florence Pugh, Alycia y/l, ELIZA TAYLOR- sottolineo- Robert D.J, Chris Evans, Margot Robbie, Jennifer Ariston, Emma Stone, Sebastian Stan ey/n. Sarà una commedia stile Friends." A quel punto guardò  Alycia "Sarà  MOOOOOOLTO divertente". Guardai Alycia, si teneva il viso tra le mani, ma si vedeva che stava ridendo " Credo che dopo questo potrò ricattarti per anni" " Che stronza che sei" disse Alycia, la cui voce era attutita dalle mani. Parlammo un bel po', le riprese sarebbero iniziate le prossime 2 settimane.

Skip time
2 settimane più  tardi

Stavamo girando, era abbastanza difficile stare seri, infatti molti sbagliavano, apparte y/n  Flo e Alycia, loro erano abituate a dire stronzate e non ridere. Ad un certo punto della scena y/n entra dalla porta con un vestito attillato " Credete che vestita così mi bacierà?" "Non ti ha ancora baciato? A me al terzo appuntamento aveva già dato il nome al mio seno!" Mi sarei messa a ridere, ma ero concentrata su altro, feci salire gli occhi con fatica, ma lo feci. Finita quella scena io ed y/n  andammo nella sua roulotte, tra quella di Alycia ed Eliza, comunque erano tutti simpaticissimi. Però quando fummo lì dentro non mi contenetti più, la baciai prendendola in braccio e facendola stendere sul letto, le tolsi la maglia, per poi toglierle anche il reggiseno, scendendo continuai a baciarla, mentre con una mano le tappavo la bocca attutendo i gemiti, tolsi un attimo la mano per toglierle i pantaloni e le mutandine, risalii e la baciai, mentre con una mano disegnavo dei cerchi immaginari intorno al clitoride, per poi entrare, facendo lentamente avanti ed indietro, mi staccai dalle sue labbra " Devi fare silenzio" le sussurrai, ancora attaccata alla sua bocca, mi abbassai, e mentre con 2 dita la penetrava con la lingua stimolavo il clitoride  "Sto per venire" alzai la mano con il quale le avevo tenuti fermi i fianchi e le tappati nuovamente la bocca, venne sulle mie dita, mi leccai quest'ultime, Dio era deliziosa. Mi coricai vicino a lei " Guardiamo un film?" Si alzò  e andò  dalla finestra "Tra un po' sentiremo un film porno in live" " Alycia?" "Oh oh, già  solo per quest ho il ricatto  buono per 1 mese"

Raga inizio a pubblicare questo pezzo, ciau

La mia "spia" in amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora