Alycia

392 15 4
                                    

Mi sveglio, ma non apro gli occhi, sento gli occhi di Sca addosso e sento due risate, due risate.... CAZZO. Mi alzo di colpo, come un vampiro che si alza dalla bara " Tutto bene amore?" "Alycia" Mi alzo e scendo dal letto, mi metto una maglietta, sinceramente non copre completamente, non arriva neanche a inizio coscia, ma tanto in questa casa tutti mi hanno visto in intimo "Vieni tata?" Le dico lanciandole una maglietta "Si" Se la mette e mi viene in contro e mi abbraccia " Buongiorno anche a te" Mi sussurra " Buongiorno" Scendiamo
e trovo Alycia e Flo che ridono come due sceme "y/n!!!!!!" Dice la demente venendomi in contro per abbracciarmi, so che sta aspettando che Sca esca dalla stanza per dirmi qualche sua stronzata "Bene, io vado a farmi il caffè, vuoi qualcosa y/n?" Mi dice Sca " Nono grazie" Esce dalla stanza e Alycia si attiva subito " Allora...... Come va con Sca?" "Come va con Eliza?" "Hai ragione, due ship improbabili" Non so perché non ha mai voluto ammettere che lei e la sua collega Eliza non erano soltanto amiche, io lo so perché lei è comunque mia sorella, capisco subito se ha una cotta per qualcuno, ma poi loro due si scambiano delle occhiate che anche un cieco capirebbe che non sono semplice amiche, e poi purtroppo ho sentito cose che avrei preferito non sentire " A te avevo detto di non aprire bocca" Alza le mani come segno d'innocenza " Non ho fiatato" "Si certo, e io sono Dio" "ALLORA È VERO" "NO" "AH, È VERISSIMO, ED IO CHE NON VOLEVO CREDERCI" "NO!!" "Allora chi ti ha sculacciato come una bambina di 5 anni?" CAZZO MI SI VEDE IL CULO, D*O B**O "SEI UN PEPERONE ANCHE IN FACCIA ORA" arriva Sca, con un sorrisino sulla faccia, mi sa che ha sentito, Alycia si spegne " Grazie a Dio sei arrivata" Le dico, faccio un sospiro di sollievo, apro in seguito il pc portatile che si trova sul tavolo "È IL MIO RINCOGLIONITA" " E chissene, tanto ho il mio account qui" "NO" E lo chiude "Alycia" "Si?" "Ce qualche suo nudo nella galleria percaso?" ".......s-noooooo (?)" E scoppiamo tutti a ridere "STRONZA" "HAHAH, vabbe ora vado a prendere il mio" "E no alycia, non sul mio" So che cosa stava pensando, ed era vero, sul mio non c'erano foto di Sca nuda, non so' così perversa. Torno in cucina e leggo le email quando vedo...
POV SCA
Stava guardando il pc, dopo la bellissima litigata tre lo sorelle y/l stavo parlando con Alycia, è uguale a lei, gli occhi, le labbra, il modo di parlare, la loro ironia e il loro carattere, due gocce d'acqua, ma y/n rimane sempre y/n, la guardo, in quel momento agrotta le sopracciglia, con fare confuso "y/n?" Chiede sua sorella, la guardo negli occhi sta leggendo qualcosa, quando lascia cadere la testa sul tavolo, come se fosse disperata, sbatte la testa 2 o 3 volte, poi gira il computer, io, Alycia e Flo iniziamo a leggere, alla fine capisco perché ha reagito cosi, mentre Alycia inizia subito a prenderla per il culo.

La mia "spia" in amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora