Un solo ballo

292 19 5
                                    

Quella sera, quella maledetta sera...

Eravamo andati a salvare Derek Hale dai Calavera, e mi sono trovata a ballare con lei a pochissimi centimetri dal suo volto, avrei solo voluto prenderla e baciarla davanti a tutti per farle capire quanto lei mi facesse venire le farfalle nello stomaco ogni volta che mi guardava.

La voce di mio fratello, Scott, mi risveglia dai miei pensieri.

S: "mi dispiace che tu e Stiles vi siate lasciati" diceva mentre si stava sedendo vicino a me, "e ora chi gli dice che lui stava con me solo perché non aveva il coraggio di dire a che era fidanzato con Derek" penso mentre mio fratello mi abbraccia
S: "anche se sono il suo migliore amico ci sono se ne vuoi parlare, lo sai vero?"
M:"certo, ma adesso esci da camera mia"

la giornata era passata così velocemente che non mi ero neanche accorta che fosse mezzanotte passata, avevo deciso di farmi un giro anche se era tardi, ormai sapevo difendermi da sola mi basta far brillare gli occhi e tirare fuori gli artigli e il gioco è fatto, posso dire che derek ha ragione il morso è propio un dono.

Stavo per aprire la porta, ma qualcuno l'aveva aperta prima di me
M:"mamma?"
m: "ho appena finito il turno tu cosa ci fai sveglia?"
M: "non avevo sonno quindi avevo deciso di uscire"
m:"solo perché ora hai dei poteri sovrannaturali non vuol dire che tu sia al sicuro, vai a dormire domani c'è scuola"
avevo deciso di non dire nulla chi conosce Melissa sa che avrà sempre la meglio, e tanto sarei uscita dalla finestra.

¤Spazio autrice¤
essendo il primo capitolo ho deciso di farlo corto, ho messo un pò di sterek che non guasta mai, se volete aggiungere qualcosa scrivete pure, al prossimo capitolo :)

Just that evening - Malia Tate/HaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora