LUCREZIA MANCINI
Mentre mi giro e mi rigiro nel mio letto cercando di non pensare a problemi, finalmente la sveglia suona e mi distrae dai mei pensieri.
Mi alzo abbastanza velocemente e mi corico un po' sul letto per guardare le storie di Instagram. Niente di emozionante, i mei amici sono tutti in spiaggia a divertirsi ed io sono qui, in questa sorte di prigione con un solo giorno libero alla settimana, ad allenarmi giorno e notte neanche dovessi andare alle olimpiadi.
Mentre decido se alzarmi o no noto mio padre che entra in stanza senza neanche avvisare.
-buongiorno tesoro- mi dice lui abbastanza agitato mentre gironzola per la camera
-mi stai facendo salire l'ansia anche a me- dico ridacchiando
-scusa non volevo è solo che ci tengo molto- si scusa lui cercando di calmarsi.
-tranquillo, comunque ho fame quindi vado a prepararmi- dico io avviandomi verso l'armadio per scegliere cosa mettere.
-si ma ricordati che alle 9 c'è allenamento- mi raccomanda mentre esce dalla stanza lasciandomi senza parole.
-che palle- dico io quando mio padre è già fuori dalla porta.
Apro l'armadio e cerco cosa mettermi. Quasi come sempre prendo un paio di pantaloncini corti in stoffa neri della Nike, ed un top corto per allenarsi. Mi lavo e mi piastro i capelli.
Prima di scendere prendo una felpa ed allaccio le mie airforce one.
-Oi lu- mi dice una vocina facendomi girare di scatto -oi nico, non mi dire che oggi ti sei svegliato presto- dico io ridacchiando e chiudendo la porta.
-eh già non ci credo neanche io- mi dice incamminandosi verso la sala dove si fa colazione.
-ma buongiorno- dico io mentre mi siedo al tavolo ed inizio a sorseggiare il mio caffè -buongiorno dormito bene- mi chiede scherzoso spinazzola -si ho dormito molto bene e voi dite la verità c'è l'avete un po' di strizza- dico io ridacchiando serena.
-buongiorno nana- come al solito la voce di fede mi distrae dai miei pensieri -oi fede- dico mentre lui si siede accanto a me -dio oggi abbiamo allenamento- mi dice lui con voce stanca -dai su che stasera c'è la partita- dico io cercando di incoraggiarlo.
Finisco la colazione e vado in campo ad allenarmi.
Dopo il solito stancante allenamento torno in camera a farmi una doccia e a prepararmi per il pranzo.
Mi misi un pantaloncino corto ed un top beige corto e scesi velocemente giù per fare colazione.
Dopo essermi seduta accanto a Manuel iniziai a guardare un po' il telefono prima di iniziare il pasto.
-allora che ci racconti lu- mi chiede bonucci iniziando a mangiare, - in realtà niente di che, le solite cose insomma- dico quasi sospirando -comunque carichi per stasera?- chiedo io quasi euforica -certo sarà una passeggiata- dice immobile dandosi delle arie -convinto tu convinti tutti, ora vado ciao- dico frettolosamente mentre mi alzo dal tavolo per tornare a prepararmi.
Per stasera ho scelto un vestito molto corto ed attillato con un paio di tacchi alti e a spillo neri.
Mi sistemo i capelli con una molletta in perle e mi metto una collana sempre di perle a girocollo.
Prendo la borsa e vado da mio padre.
-ciao tesoro- mi dice mio padre dandomi un bacio in fronte -ciao- dico entrando nella sua stanza -stai benissimo- mi dice sorridendo. Annuisco debolmente e mi siedo sul suo letto.
Resto un po' a chiacchierare con mio padre e dopo esco dalla stanza.
-oddio lu sei bellissima- una voce mi fa sobbalzare -oddio fede mi hai fatto prendere un colpo- dico avvicinandomi al ragazzo -no ti giuro stai benissimo così, c'è non che prima non eri bella, c'è tu sei sempre bella ma- lo azzitto sorridendo e dandogli un bacio sulla guancia -grazie anche tu non sei male- dico per poi tornare in stanza con un sorriso a 32 denti.
Aiuto ma che mi sta facendo quel ragazzo aaaaa.
Se ripenso a quello che è successo mi vengono le farfalle nello stomaco.
"Non è che mi sto innamorando" mi perdo nei miei pensieri "nah" dico infine un po' triste~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE
Allora, mi scuso come prima cosa per la lunghissima assenza, ma avevo perso l'account di Wattpad e mi sono goduta un po' l'estate.
In più oggi sono andata a scuola😩 un ritorno traumatico direi HAHAHHAHA
comunque cercherò di pubblicare più possibile quando ho tempo e niente non dimenticatevi di votare ily💗
STAI LEGGENDO
un cuore in due <3/ Federico Chiesa💗
أدب الهواةNon vi spoilero nulla vi lascio alla storia <3 se potete lasciate un voto ed un commento graziee💗 anche se leggete e basta ily