4. Emma

32 1 0
                                    

Caro diario ,
Sono stata felice di rivedere Carrie alla festa , non abbiamo passato molto tempo insieme ma almeno so che sta bene. È sempre la solita Carrie e ne sono felice, non a caso aveva già adocchiato un bel ragazzo con cui passare la serata. Per una volta anche io mi ero lasciata andare , non so se era per l'alcol o perché non li rivedrò fino a natale , ma mi sono fatta avanti con Eric. In realtà, ci siamo fatti avanti tutti e due , sono al settimo cielo!!!! Martedì sera parte per il college ma lunedì usciamo... Ho un appuntamento con Eric !!!! Si Eric , proprio quel Eric che sogno dal primo giorno di scuola. I miei sogni , anche se troppo tardi , stann diventando realtà!!!
Emma

Anche questa volta sono arrivata prima , Erin si complimenta con me e rimprovera altre mie amiche. Esco dalla acqua , vado a prendere il mio asciugamano per poi dirigermi nello spogliatoio per cambiarmi. Eric mi sta aspettando fuori , stasera usciamo.

- Emma ! C'è Savannah che ti cerca- Alison indica la mia amica sugli spalti che mi sorride. La raggiungo, sembra preoccupata, cosa avrà combinato per venirmi a parlare qui in piscina?

-Em... Ciao !-

- Savy ...che succede? Che ci fai in piscina ?-

- Bhe , perché deve essere successo qualcosa ? Volevo venirti a trovare!-

La guardo male - ma se trovi tutto out ...xk dici che ti si rovinano i capelli!-

- ok ...perché mi conosci cosi bene ?-

- sono la tua migliore amica , devo conoscerti bene!-

- Em, hai ragione , ma ho paura a dirti quello che ti devo dire ....-

- cosa hai combinato stavolta Savy?- lei si morde il labbro e mi guarda con gli occhi lucidi.

- ho fatto sesso com James il fratello di Arianna!-

- oddio!- riesco a dire prima che Savannah scoppi a piangere. Cosa le prende? Non è il primo ragazzo com cui va a letto , non sarà nemmeno l'ultimo eppure sembra distrutta. Savannah è sempre stata la più forte , adesso sembra la più vulnerabile di tutte.

- Savy, tranquilla se sei preoccupata per Arianna , non dirò niente ...-

- Ari non mi preoccupa affatto, James si ...Em se fossi innamorata ?-

Guardo la mia amica disperata , dovrò annullare la cena con Eric , Savannah ha bisogno di me.

- annullo con Eric e andiamo a fare shopping-

Savannah si asciuga le lacrime e dice - sei pazza? Eric , quel fustacchione ti sta aspettando e io non sarò di intralcio ci vediamo domani.- vedo la mia amica andare via dalla piscina, credo starà bene.

Eric è davvero il ragazzo più bello, dolce , sincero e generoso che abbia mai conosciuto. Perché in tutti questi anni non ci siamo mai conosciuti più di tanto? Il pentimento è io sentimento più odioso che ci sia, dopo la gelosia ovviamente. Cenare con il ragazzo che si ha sempre desiderato non ha prezzo, non ha nemmeno prezzo quel bacio dolce ma passionale che ci siamo scambiati. Il bacio che aspettavo da cosi tanto tempo!

- ci sentiamo appena arrivo al college e mi sistemo- dice Eric fermandosi con la macchina di fronte casa mia.

- certo...- non so perché mi senta cosi agitata, se mi chiama vuol dire che siamo qualcosa?

- perfetto , poi possiamo sentirci via skipe... Se ti va -

- mi va...- le cose tra noi stanno diventando alquanto imbarazzanti, cosa sta succedendo alla me intraprendente? - Eric-

- Em...-

- ma ... Cosa siamo noi?- chiedo sperando mi dia una risposta, ma dalla sua faccia capisco che è confuso quanto me.- cioè noi cosa siamo adesso? Amici , conoscenti, scopa amici ? Al.college avrai tutte le ragazze più belle ...-

- Emma , so che ho aspettato troppo tempo per relazionarmi con te ... Per ora siamo noi e vediamo come va ! Io voglio che vada veramente!- gli sorrido e lo bacio; anche uo voglio che la nostra storia funzioni veramente.

high school life: l'adolescenza può essere difficileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora