11. Emma

9 0 0
                                    

Caro diario,
Questo weekend Eric torna per vedermi e sono davvero felice, ti stai chiedendo perché? È semplice potrò baciarlo e abbracciarlo veramente, staremo insieme tutto il tempo.
Amelia non viene a scuola dal giorno in cui è svenuta , ci sentiamo per messaggio ogni giorno ma la vedo strana non voglio le sia capitato niente di brutto. Savannah e Carrie dicono che la madre l'avrà costretta al riposo forzato e vorrà portarla alle Hawaii per farla svagare. Spero vivamente sia così.
Emma

Scendo il cucina sperando che la colazione sia pronta, ho molta fame e ho bisogno di forze se voglio affrontare questa lunga giornata. Mia madre sembra sparita, ha lasciato il bacon sul fuoco e le uova ancora nel tegamino, dove sarà finita? La cerco in salone ma non c'è, guardo nella piccola palestra privata e di lei nemmno l'ombra, torno in cucina sconsolata e la vedo chiudere il telefono e riprendere a cucinare.

- mamma! Dove ti eri nascosta?- chiedo sedendomi al bancone.

- ero al telefono -

- ho notato con chi?-

- la mamma di Arianna- sembra sconvolta e io mi inizio ad agitare.- hanno portato Arianna in ospedale stanotte non stava bene- sento le orecchie fischiarmi e inizia a girarmi la testa.

- cosa ha?-

- le stanno facendo le analisi , si pensa stress scolastico e ferro basso. Niente di grave cucciola- dice mia madre candidamente, come se fosse normale andare in ospedale ed essere ricoverata.

- non ho fame- mi alzo di scatto - vado da Savy-

Dopo la terza volta che suono in campanello la mamma di Savannah viene ad aprirmi , ha delle occhiaie gigantesche e i capelli arruffati, forse stanotte avrà fatto pazzie con suo marito; il papà della mia amica è sempre stato molto eccentrico e non mi sorprenderebbe se Savannah non avesse dormito per i loro schiamazzi.

- buongiorno Savy è sveglia?- la madre della mia amica si stropiccia gli occhi e sbuffa.

- è appena uscita, sta da Carrie per il weekend-

La saluto velocemente e mi metto insella alla mia moto ,voglio arrivare il prima possibile a casa di Carrie. Quando arrivo la notizia sembra essersi sparsa e vedo le mie amiche preoccupate, senza dirci niente siamo già in ospedale.

La mamma di Arianna ci viene incontro e ci abbraccia come se fossimo sue figlie, ricambiamo l'abbraccio che dura più del dovuto e vedo Carrie, curiosa come è, trattenersi nel chiedere qualcosa.

- Arianna sta meglio, hanno capito cosa ha finalmente ...- la mamma della mia amica sembra sollevata quanto spaventata da tutto quello che sta succedendo.

- e quindi?- chiede Carrie impaziente. Savy le tira un pizzico cercando di farle capire che so deve contenere ma la nostra amica sembra ormai andata per la tangente. - non sta morendo vero?? Non è malata gravemente o qualunque cosa .... Vero?-

- Carrie basta!- dico entrando nella conversazione- magari se aspetti un poco sapremo tutto-

- allora ragazze Arianna purtroppo ha il diabete, niente di incurabile ma comunque deve stare attenta ad alcune cose- tiro un sospiro di sollievo, anche mia cugina ha il diabete e vive una vita normalissima senza privarsi di niente completamente.

- possiamo vederla?- la madre annuisce e veniamo condotte da una infermiera nella sua stanza , la troviamo a dormire con le mani intrecciate in quelle di un ragazzo, e che ragazzo. Lui la guarda dolcemente, gli brillano gli occhi , è davvero bello e mi sembra di conoscerlo; lo guardo meglio e capisco tutto è il nuovo aiutante di footfigo, un ragazzo ormai laureato! Savannah sembra scioccata mentre Carrie ,restia come sempre , lo guarda davvero male e io? Io non ho parole per lo spettacolo che ho davanti, tutto questo sotto gli occhi della madre...

- ehm da quanto dorme?- chiede Carrie ad Alex che si spaventa nel vederci.

- da quasi un ora ormai e io devo andare - Alex sembra spaventato, è stato colto con le mani nel sacco e ora ha paura di ciò che potrebbe capitargli se qualcuna di noi canta.

- le potete dire ...- Savannah annuisce e lui va via.

_________

Finalmente Eric è completamente per me e io ne sono felice, abbiamo fatto sesso per la prima volta e ora stiamo semplicemente abbracciati a sentire il battito dei nostri cuori e il nostri respiri che si convergono in una cosa sola. Eric mi rende davvero felice ; questa giornata è stata alquanto particolare, con Arianna, la sua malattia e il suo fidanzato? Alex sarà il suo fidanzato oppure solo un amico? Per fortuna Carrie quando si è svegliata ha parlato di tutto tranne di quello che abbiamo visto,ringraziarla o avrei mangiato viva la mia amica. Un ragazzo cosi grande non può stare con una della nostra età!

- Em a cosa pensi?- chiudo gli occhi e mi godo il suono della sua armoniosa voce, le sue mani che mi sistemano i capelli e le nostre bocche che si fondono.

- niente di che - Eric mi guarda male ma sembra troppo buffo, cosi scoppio a ridere e lui inizia a farmi il solletico.

- dimmi cosa hai o giuro che non smetto- rido più forte e mi contorco come una anguilla sotto di lui.

- ok mi arrendo grande capo-

- bene- si sdraia accanto a me e mi guarda intensamente- se è per Arianna puoi dirmelo so come funziona tra migliori amiche-

- e di grazia esponimi la tua teoria-

- Bhe è semplice siete tutte legate da un filo invisibile e se una di voi sta male , stanno male tutte indistintivamente- gli scompiglio quei bei capelli setosi e lo bacio.- guarda che anche se ora vuoi corrompermi , prima o poi saremo vestiti e mi dirai tutto- mi metto a cavalcioni su di lui e inizio a baciarlo con trasporto, sento già la sua erezione premere sul mio ventre e sorrido, vorrei che tutto questo non finisse mai.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 29, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

high school life: l'adolescenza può essere difficileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora