Caro diario,
Carrie è ormai andata, io , Emma e Ari cerchiamo di abiutarci alla vista scolastica senza di lei , ma ci accorgiamo che ci manca. La prima settimana di scuola finalmente è giunta al termine e stasera ci sarà il primo party dell'anno a casa di Molly. Adoro Molly solo perché ha una casa pazzescamente enorme , perché i suoi genitori non ci sono mai e perché ha un fratello che andrà al college con degli amici al dir poco bellissimi. Bhe se non lo hai ancora capito stasera voglio rimorchiare!!!!!
SavannahCasa di Molly era completamente invasa da ragazzi e ragazze pronti per una serata di festa. Dopotutto si trovavano ad una delle feste più in della città dove non c' erano solo i loro compagni di scuola, ma provenivano da ogni scuola della città. Molly era molto conosciuta visto che aveva cambiato quattro scuole nel giro di cinque anni, mentre suo fratello era sempre stato uno dei grandi pilastri della nostra scuola. Arianna e Emma erano contentissime , finalmente avremmo rivisto Carrie e il nostro gruppo sarebbe stato di nuovo unito. Appena entrate in casa ci dirigemmo verso il giardino dove vi era la piascina e tutti i ragazzi più fichi; il fratello di Arianna era già li con tutti i suoi amici. James , era davvero identico alla mia migliore amica , stessi occhi blu e stessi capelli biondo rame. Accanto a lui vi erano gli altri intoccabili, Mark, Kevin e Eric. Io e le mie amiche ci avviciniamo a loro che ci sorridono, al diavolo i miei coetanei stasera voglio farmi uno di questi! Mentre parliamo con i ragazzi arriva Carrie , la potrei riconoscere ovunque, i suoi capelli marroni legati in una treccia e il vestito , a dir poco appariscente. Si avvicina tutta felice , ha dei trampoli al posto delle scarpe, eppure corre come un maratoneta.
- ragazze !- dice tutta felice e noi la inglobiamo in un abbraccio. Quanto mi è mancato il nostro gruppo.
- cielo Carrie ti vedo in gran forma !- esclama Emma ammirando Carrie in una giravolta.
- Carrie , mi sei mancata cosi tanto che ho anche perso la mia voglia di studiare - scoppio a ridere , Arianna non perderà mai la voglia di studiare
- io sono stata messa in uno stupido gruppo di studio !-
- Savy? Davvero ?- annuisco disgustata- mia madre voleva cosi ...-
- e chi contraddice tua madre - Carrie inizia a ridere seguita dalle altre , sono cosi simpatiche quando fanno cosi !
- raga dai buttiamoci in pista !- seguo Carrie nella pista da ballo e iniziò a scatemarmi. Bevo qualunque cosa mi venga versata nel bicchiere e non so come mi ritrovo abbracciata a James. Arianna sembra essere sparita , quindi non può vedermi in questi comportamenti molto compromettenti con suo fratello. Anche Emma e Carrie hanno trovato il loro cavaliere , stasera ci divertiremo come pazze.
- ti va di andare in un posto più appartato? - chiede James mentre mi bacia il collo. Mi sento subito infuocare, tutti i miei desideri stanno per diventare realtà.
- certo ,andiamo!-
Lo conduco in una delle camere degli ospiti , ci baciamo con trasporto e non perdiamo tempo a svestirci; tutti e due sappiamo bene cosa vogliamo.
STAI LEGGENDO
high school life: l'adolescenza può essere difficile
Romance4 amiche 4 vite da adolescenti 4 ragazzi differenti tanti problemi e il liceo immergiti nelle normalissime, caotiche , strampalate vite di Carrie , Savannah, Arianna e Emma.