Caro diario,
Alex e io siamo usciti due volte questa settimana, sempre dopo l'allenamento. Sto molto bene con lui, non so se sta facendo tutto questo perché vuole portarmi a letto o perché gli piaccio veramente, so solo che io mi sto davvero prendendo una sbandata per lui , per i i suoi occhi ... Oh cielo devo smetterla o andrà a finire davvero male! Alex non è il ragazzo perfetto per me , è troppo grande e io devo ancora andare al college. Stasera mio padre darà una festa a casa mia, ha invitato tutti gli allenatori, il preside e gli assistenti, dopotutto il mio piccolo fratellino che ha inziato il liceo ed è già il migliore.
Arianna ❤James era il migliore della sua età, giocatore di football impeccabile , non abbiamo mai perso una partita quando lui era in campo. La storia ora stava per ripetersi; James era al college e mio fratello minore aveva iniziato quest'anno il liceo. Tommy era anche lui una star del football, aveva impressionato footfigo dalla prima selezione, dopotutto come diceva lui:" avete nel sangue il football!". Sarà ,ma io il football l'ho sempre odiato.
Scesi in cucina e vidi mia madre indaffaratissima, la cameriera aveva avuto un malore improvviso ed era dovuta tornare a casa. Sapevo cosa stava pensando mia madre , senza cameriera ad aprire la porta e a dirigere il catering sarebbe andato tutto male.
- mamma- dico entrando in cucina, lei si spaventa nel sentire la mia voce.
- piccina , non ti avevo sentito entrare... Non ti sei ancora preparata?- oddio , la maniaca del controllo no.
- mamma è presto rilassati...-
- oh piccina senza Lynn siamo persi-
- mamma ...- cercavo di dire ma lei sembrava isterica, correva da una parte all'altra della cucina senza capire cosa stesse veramente facendo.
- Ludovica- tuonò mio padre non appena mise piede nella cucina. Era abituato agli scatti di mia madre, specialmente dopo che tornavano da un viaggio. Tutti e due erano atterrati questa mattina dal loro viaggio di anniversario, la meta di quest'anno : le Hawaii. Papà andò ad abbracciare mia madre che si tranquillizzò subito, ammiravo i miei genitori e il loro amore... Non sarebbe mai finito. Quando ero piccola mi facevo raccontare da mamma il loro primo incontro, lei era andata in Germania per una vacanza con le amiche , papà aveva iniziato a lavorare per una azienda. Si incontrarono in un bar, si ubriacarono e andarono a letto insieme (questa parte me la disse solo quando iniziai il liceo); passarono tutte le giornate di vacanza della mamma insieme e quando lei doveva tornare lui andò dalla sua azienda e si fece trasferire in America. Da li in poi furono inseparabili, papà fu messo a capo della azienda in America e non appena mamma finì il college si sposarono; anche io volevo un amore cosi.
STAI LEGGENDO
high school life: l'adolescenza può essere difficile
Romance4 amiche 4 vite da adolescenti 4 ragazzi differenti tanti problemi e il liceo immergiti nelle normalissime, caotiche , strampalate vite di Carrie , Savannah, Arianna e Emma.