capitolo. 6

206 12 7
                                    

Il film è appena finito e Dylan si era addormentato dopo metà film.
Lo sto guardando da circa 10 minuti e sembra un angioletto.
La sua piccola faccia cosparsa da quei nei stupendi è così rilassata e bellissima.
Dopo pochi secondi lo sento bisticciare qualcosa.
<<Mhmhmh, Al. Mhmhhm Al, che fai? >>.
Mi ci vollero pochi istanti per capire ciò che stava pensando e diventai tutta rossa in faccia.

Lui continuava e io diventavo sempre di più un peperone, così decisi di scuoterlo per far finire questa turtura.
<<Eii, Dylan. Il film è finito svegliati>>.

Niente. Dorme.

Così mi alzai e andai in cucina per prendere qualcosa da sgranocchiare, e poi non volevo svegliarlo veramente, era troppo carino che potrei guardarlo per ore infininite.

ALEX! Cosa ti prende? Perché dici queste cose?
Nononononono. No. No.
Dylan tu non mi piaci. No.
Io ti detesto.
Ma è carino.
NO. No lo è.

<<Ok, sono pazza>>brontolai mentre mi sedetti per iniziare a mangiare due biscotti. Ma subito dopo aver dato il primo morso, sentii dei passi.
Mi girai e vidi un Dylan mezzo addormentato.
<<Buongiorno>>per poco non mi mettei a ridere.
<<Sono le sei del pomeriggio>>lo informai.

Lui mi guardò incredulo, sembrava avere la faccia di un bambino subito dopo avergli detto che non ci sono più caramelle.

Lui alzò le spalle e disse<<Vuoi che ti riaccompagni a casa?>>. Era troppo generoso, quanto vorre- NO. Alex basta. Non pensare a queste cose.

<<Non ti preoccupare, prendo un taxi>>. Dissi prendendo il cappotto.
<<Ok, ci vediamo domani>>.
<<A domani.>>

Ma appena arrivata alla porta mi girai.

EII AMICI.
MA SONO TROPPO STRONZA LO SO.
MI MERITO UN CENTINAIO DI INSULTI PER NON AVER PUBBLICATO DA UN MESE E QUESTO CAPITOLO MINUSCOLO È UNA SCHIFEZZA, MA SERVIVA PER ARRIVARE AL SODO DI CIÒ CHE ACCADRÀ.
EH SI SONO VIVA✌🏻
VI AMO HIHIHIHI
(scusate per eventuali errori, domani ricontrollo)
-𝙡 𝙪 💜

A strange LOVE story|| Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora