Rientro a casa e mi faccio una doccia, un po' per levarmi cattivi pensieri di dosso.
Una volta finito decido di chiamare Emma.
"Ei ciao, come va?" Chiedo
"Ciao Sof, scusa se non ti ho chiamata in questi giorni, ma avrai sicuramente scoperto tutto, inoltre mi dispiace non avertelo detto io, ma sono andata in confusione totale" si giustifica
"Eii non c'è bisogno di giustificarti, capisco benissimo il momento difficile, posso chiederti cosa avete deciso di fare?" Chiedo curiosa
"Credo di tenerlo, anche se lui non vorrà, non posso uccidere mia o mio figlio, capiscimi" dice in lacrime
"Si amore ti capisco, parlerò io con Edo tranquilla"
"Grazie mille, ci sentiamo"
"Ciao ciao"
Sono da mezz'ora stesa sul letto e non riesco a non pensare di non poter vedere Gigio per così tanto tempo, credo mi nasconda qualcosa.
Mi metto a studiare per il prossimo esame, voglio darlo il prima possibile per organizzarmi meglio poi con la tesi.
Non sono per niente concentrata, non riesco a studiare bene.
Per Amore❤️:
Che mi nascondi?
Da Amore❤️:
Eh??? Che succede So
Per Amore❤️:
Che mi stai nascondendo, sento che tu mi stia nascondendo qualcosa...
Da Amore❤️:
Perché ti dovrei nascondere qualcosa?
Per Amore❤️:
Perché si, me lo sento, sei strano e credo di conoscerti bene
Da Amore❤️:
Senti non è un periodo bellissimo, non ti ci mettere anche tu con queste cazzate ti prego
Per Amore❤️:
Vabbè dai, ci sentiamoNon posso sopportarlo, il mio sesto senso non sbaglia mai, ne sono sicura.
Tra poche settimane è il mio compleanno, e sinceramente non so cosa fare, e a questo punto non so neanche se staremo ancora insieme, vista la situazione, lui sembra totalmente disinteressato e questo non mi aiuta affatto.
Fuori diluvia è questo mi può solo portare il malumore, sono anche meteoropatica, bene.
Decido di farmi una cioccolata, accendere Netflix e mettermi sopra una coperta di pail.
Bussano alla porta, vado ad aprire e trovo un pacco, perfetto apriamolo.
Lo apro e ci sono dei cioccolatini, mh buoni, ma io non li ho ordinati, guardò meglio nella scatola e noto che c'è un bigliettino con su scritto "ciao ti ho notata oggi all'università e sono riuscito a trovare qualche informazione, mi farebbe piacere tu mi scrivessi a questo numero, così ci conosciamo meglio. Jason +39 34********".
Non voglio assolutamente, sono fidanzata, ma la curiosità mi spinge a scrivergli.
Per Jason(?):
Ciao, grazie mille per i cioccolatini, li ho appena ricevuti, sono buonissimi
Da Jason:
Eii, grazie per avermi scritto, sono felice che ti piacciano, comunque piacere Jason
Per Jason:
Io sono Sofia, comunque io non ti ho mai notato, sei alla facoltà di economia per caso?
Da Jason:
Sisi sono ad economia, sto sempre un po' per i fatti miei di solito quindi magari è per quello, ti vorrei chiedere, sei fidanzata?
Per Jason:
Si, lo sono
Da Jason:
Ah ok, vabbè potremo sempre essere amici se ti va
Per Jason:
Si certo, va bene, ci vediamo allora
Da Jason:
Ci vediamoSpengo il telefono e mi butto sul divano, che faccio ora, è una noia qui da sola.
*giorno dopo*
Sono le 8.30 e mi sono appena svegliata, come da routine, mi lavo e mi vesto con dei semplici jeans, un maglione nero e le McQueen bianche e nere, e prima di uscire di casa metterò il capotto.
STAI LEGGENDO
Gianluigi Donnarumma - tra amore e odio
RomanceSofia Ferrari, 21 anni vive a Roma e va a Milano per l'università. Suo fratello le farà conoscere l'amore della sua vita? Vedremo