GIGIO
Mi sono appena svegliato e vedo che lei si è addormentata, mi viene voglia di baciarla, ma non posso devo resistere.
Mamma mia è bellissima, lo schermo del suo cellulare si è illuminato e guardò chi è, anche se so che non dovrei farlo... è Emma, vorrà dire che le risponderò io.
Da Emma:
Scusa se ti disturbo, so che sei con il tuo futuro marito, ma tuo fratello mi ha chiesto di uscire😍😍😍😍, non ti dispiace vero??Questa ragazza è completamente fuori ahahha, ma in fondo spero sia così.
Per Emma:
Non credo che alla tua amica freghi qualcosa, ti do io il permesso😂❤️
Da Emma:
Cavolo siete bellissimi, comunque mi fido di te💘💘💘Dopo 1 ora si sveglia e si gira subito verso di me
"Buongiorno" dice assonnata
"Buon pomeriggio nana" mi piace chiamarla nana, perché infondo è cosìSOFIA
Mi rendo conto di essere fra le sue braccia e non potrei sentirmi più protetta di così, e mi rendo anche conto che sono mezza nuda perché la maglietta si è alzata , ma ormai non importa mi ha già vista in costume, non avrebbe senso vergognarsi.
"Ho dormito molto bene, casa tua emette pace e serenità"
"Se ti piace così tanto vieni più spesso, no?"
"Si credo che lo farò"Non voglio staccarmi dalle sue braccia, infatti rimaniamo nella stessa posizione senza muoverci.
" comunque ti ha scritto Emma, e siccome era una cosa importante ho risposto io, spero vada bene" mi dice lui preoccupato
"Va bene nessun problema, posso vedere solo quello che mi ha scritto?" Chiedo incitandolo a passarmi il cellulare che aveva appoggiato affianco a lui.
Me lo porge e guardo i messaggi che ha scritto, menomale che mio fratello si è svegliato, poi scorro e sorrido quando vedo la nostra foto.
"Bella questa foto ahahah" sorrido e lo guardo
"Sono un fotografo professionista" dice ridendo anche lui.
Non so mi viene voglia di restare tra le sue braccia per il resto della mia vita, ma non posso, infondo non siamo nulla e non mi posso illudere.
"Che dici ci prepariamo per andare al cinema o non hai più voglia?"mi chiede
"Ma se facessimo un giro per Roma?magari in periferia, nei posti più improbabili"
"Mi piace come idea, prima guardo che i tuoi vestiti si siano asciugati"
Va a vedere e nel frattempo vado a bere un po' d'acqua, dopo 5 minuti lo vedo arrivare con i miei vestiti e il mio intimo perfettamente asciutti, così vado in bagno e mi cambio.
Saliamo nella sua macchina e ci incamminiamo verso luoghi sperduti di Roma, abbiamo la musica un po' bassa, giusto per sentirci almeno quando parliamo.
"Io lunedì devo salire a casa a Milano, tu hai finito la sessione estiva vero?"
"Si ho finito gli esami per ora, adesso ri inizio a settembre"
"Quindi non sali a Milano fino a settembre"
"Non so, magari salgo per sistemare casa"
"Hai casa da sola oppure hai coinquiline?"
"Da sola, infatti ci salgo il meno possibile, non mi piace tanto stare da sola, cioè più che altro ho paura dei ladri e quelle cose lì insomma"
"Ora che ci conosciamo non avrai più questo problema allora"Ciò significa che quando sarò a Milano starò sempre insieme a casa con lui? No, non ho capito cosa intende lui, Sofia non illuderti.
STAI LEGGENDO
Gianluigi Donnarumma - tra amore e odio
RomantiekSofia Ferrari, 21 anni vive a Roma e va a Milano per l'università. Suo fratello le farà conoscere l'amore della sua vita? Vedremo