Il giorno dopo.....
Il cacciatore era arrivato a corte quando la regina era appena entrata nella sala del trono.
La regina prese posto sul suo trono dorato, coperto da un lenzuolo di velluto blu con lo schienale che creava l'immensa coda di un pavone con le piume adornate di pietre preziose.
L'altro trono, quello che una volta apparteneva al re, rimase vuoto e spoglio come sempre.
La regina fece cenno alla guardia che era lì presente di fare entrare il cacciatore.
L'uomo avanzò nella stanza tenendo lo sguardo basso che si inginocchiò quando si trovò in prossimità del trono.
Lia: in piedi cacciatore, ho un compito fa affidarti
Il cacciatore alzò lo sguardo attendendo in silenzio gli ordini che gli avrebbe dato la regina
Lia: voglio che tu porti Harry nel bosco, in un posto appartato, dove possa raccogliere fiori selvatici. E una volta lì, mio fedele amico...lo ucciderai
Brutus: ma mia regina, si tratta del principe!
Lia: SILENZIO! COME OSI CONTRADDIRE LA TUA REGINA?
Brutus: mi perdoni mia regina, non volevo offenderla
Lia: e sia! Ma tu...tu lo sai che cosa ti accadrà, se fallirai nell'incarico?
Brutus: sì, mia regina
La regina annuì e pensò che aveva bisogno di una prova che la missione fosse stata compiuta, così il suo sguardo si spostò verso una scatola rossa di legno che era appoggiata sul trono appartenuto al re.
E li ebbe l'idea.
La prese e fece cenno al cacciatore di avvicinarsi.
Il cacciatore guardava la scatola con confusione e sgomento.
Lia: voglio solo avere la certezza che tu hai portato a termine la missione
Brutus: qual'é la vostra richiesta mia regina?
Lia: per farmi prova che l'hai davvero ucciso, dovrai portarmi il suo cuore. Qui dentro!
Brutus: sì, mia regina
Lia: ora puoi andare, sei congedato
Il cacciatore si inchinò, prese il cofanetto e uscì dalla sala del trono.
La regina sorrise soddisfatta.
Presto la sua minaccia sarebbe stata eliminata per sempre.
Poi si sarebbe occupata del principe Louis.Angolo autrice
😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Apples And Mirrors {Larry Stylinson}
FantasyHarry ha perso i suoi genitori da anni, ormai la sua vita scorre lentamente tra le mura del castello senza alcun amico e con la sua matrigna, una donna crudele ossessionata dalla bellezza. E quando un giorno scopre che le persona più bella del reame...