ma che bella sorpresa!

152 15 22
                                    

Louis aveva scavalcato il muro di cinta e subito si era messo alla ricerca di Harry.
Ma non lo vedeva da nessuna parte.
Louis: Harry, Harry, Harry ci sei? Sono io!
Ma nulla.
In quel momento gli venne da pensare che forse Harry stesse per arrivare così si avvicinò alla porta che ricordava di come, un mese prima, Harry avesse cercato di scappare da lui, la prima volta che si erano incontrati.
Louis allora si avvicinò alla porta e mentre si stava avvicinando alla maniglia la porta di aprì e immediatamente quattro guardie lo accerchiarono con le loro spade affilate.
Louis era paralizzato nel trovarsi quelle guardie guardarlo minacciose.
E poi vide la regina Lia che si avvicinava.
Lia: ma tu guarda! Ma che bella sorpresa! Ero sicura che ci fosse un ladro e....e a quanto pare ho appena pescato un bel principe, non è vero?
Louis: è così evidente?
Lia: abbastanza, principe Louis, che cosa vuoi? Come avete osato entrare nel mio castello in anonimo, a quest'ora della notte e senza alcun permesso dalla sottoscritta?
Louis: ero venuto a trovare Harry!
Lia: Harry?! Il mio figliastro?! Oh, sono molto dispiaciuta ma....non è qui, e per quale motivo volevate vederlo?
Louis: non sono cose che la riguardano!
Lia: bada a come parli! Non osare mancare di rispetto alla tua regina!
Louis: non siete la mia regina! Io non sono un suo suddito! Sono un principe, non un suo servo che risponderà ai vostri comandi
Lia: come osate dire una cosa del genere a me!?!?!?!?
Louis: io oso perché non ho paura di una come voi, quindi ora o mi dite dov'è Harry o io non mi farò alcun problema a dire del vostro comportamento a chi deve fare le veci!
Lia: voi non andrete da nessuna parte! Guardie! Portatelo via! Portatelo nelle segrete! Avrà di che riflettere sul suo comportamento!
Le guardie presero bruscamente Louis e lo portarono nel castello, lo condussero nelle segrete e lo rinchiusero in una delle celle.
E per tutto il tragitto Louis non oppose resistenza, ben sapendo che sarebbe stato tutto inutile

Angolo autrice

Accidentaccio!

Louis è stato scoperto e rinchiuso!

Che cosa vorrà fargli la regina?

Che accadrà?

Alla prossima!

Apples And Mirrors {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora